Verona, Verona · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2406 giorni faÈ andato tutto benissimo, davvero, non potevo sperare meglio! Il tempo è stato splendido, una giornata estiva col sole splendente, all’arrivo in chiesa ero molto agitata ed emozionata e dai video si vede... I miei fornitori sono stati SUPER, bouquet...
Ho creato un post
2408 giorni faCi siamo!!! Oggi mi sposo!!! Sono sveglia dalle 5 di mattina, ho mal di testa e c’è nuvolo...ma mi sposo!!!
Ho creato un post
2410 giorni faIo mi sposo domenica! Ormai ci siamo quasi! Spose di questo weekend come state? Io ho la febbre da martedì, qualche linea, penso per lo stress dell’ultima settimana!Oggi pedicure, ultimo giro al ristorante per portare le ultime cose, poi domani...
Ho creato un post
2460 giorni faCiao a tutte!Ho comprato online molto scontate queste Jimmy Choo, mi sono arrivate oggi e le adoro!!Ma le ho fatte vedere a mia mamma e dice che non sono adatte per il matrimonio, che sono troppo scure...e mi ha messo dei dubbi.Premetto che non...
Ho creato un post
2475 giorni faCiao a tutte, le mie testimoni saranno mia sorella e una mia amica, ma non ho proprio idea di cosa potrei regalare loro! Voi che regali fate alle vostre testimoni?
Ho creato un post
2498 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a Settembre e sono alla ricerca delle scarpe. Premetto che NON mi piacciono le scarpe bianche da sposa classiche, avevo deciso di prendere delle scarpe o color nude o coi glitter da poter eventualmente riutilizzare. Vista...
Ho creato un post
2622 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 15 Settembre. Sono davvero indecisa sulle bomboniere... In generale odio le bomboniere perché trovo che siano spesso oggetti che non servono a niente e che nella migliore delle ipotesi vengono abbandonati in qualche...
Ho creato un post
2772 giorni faCiao a tutte, a Settembre 2019 mi sposo e sto scegliendo la location. A me piacerebbe affittare una villa, ma i prezzi dei catering che ho trovato sono assurdi!!! 120-130€ a persona, da aggiungersi al costo della villa. Noi abbiamo sui 90 invitati,...
Fotografi garanzie ANFM