Verona, Verona · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2406 giorni faÈ andato tutto benissimo, davvero, non potevo sperare meglio! Il tempo è stato splendido, una giornata estiva col sole splendente, all’arrivo in chiesa ero molto agitata ed emozionata e dai video si vede... I miei fornitori sono stati SUPER, bouquet...
Ho creato un post
2408 giorni faCi siamo!!! Oggi mi sposo!!! Sono sveglia dalle 5 di mattina, ho mal di testa e c’è nuvolo...ma mi sposo!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
2409 giorni fa
Nella checklist dell'ultima settimana prima delle nozze troverete anche la voce dedicata alla manicure! Voi avete già scelto il colore? ✔️ Commentate per scoprire a quale regalo abbiamo pensato per voi *** Continua con 👉 Tableau: Preparato?...
Ho partecipato al post di Sara
2409 giorni fa
Ho creato un post
2410 giorni faIo mi sposo domenica! Ormai ci siamo quasi! Spose di questo weekend come state? Io ho la febbre da martedì, qualche linea, penso per lo stress dell’ultima settimana!Oggi pedicure, ultimo giro al ristorante per portare le ultime cose, poi domani...
Ho partecipato al post di Roberta
2412 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2412 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2414 giorni fa
Ho partecipato al post di Flora
2414 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2415 giorni fa
Ciao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
Ho partecipato al post di Sofia
2437 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
2443 giorni faCondividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
2445 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM