Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Saggia Agosto 2021 Trento

Fiori.. Help!!!

Giada, il 10 Settembre 2019 alle 21:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24

Ciao spose!!

Ma voi quanto siete disposte a spendere per i fiori??

Io non riesco a trovare un fioraio che soddisfi le mie idee senza farmi pagare uno sproposito!! Io non vorrei andare oltre i 1000 , che già mi sembrano tantiSmiley cry ...

24 Risposte

Ultime attività da Anna, il 11 Settembre 2019 alle 12:42
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 850 euro.. e abbiamo le composizioni a casa della sposa, quelle a casa dello sposo, bouquet sposa, bouquet lancio e bouquet damigella, allestimento fuori casa della sposa, macchina sposi più macchina Nostra, tutte le composizioni in chiesa più quelle esterne alla chiesa, coni foglia porta riso, nastri, tappeto, composizioni per ogni tavolo pranzo, composizione tavolo sposi e 2 composizioni per tavolo torta più buffet.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!! Spero di non svenarmi per il fiorista.. In teoria non avendo la chiesa da allestire e la location é già compresa di tutto.. Non penso di pagare una follia per due fiori in comune e il bouquet... Però boh ahah mi sembrano tanto sprecati 😭
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Dipende molto da come lavora il fioraio! Ad esempio il nostro non ci ha dato una cifra totale, ma il costo di ogni singolo elemento floreale e in base a quanto vogliamo spendere decidiamo cosa inserire e cosa no! Spero di essermi spiegata☺️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spenderò sui € 1.700 per chiesa+macchina+bouquet+fiori all'occhiello+addobbo location che consiste nei centritavola con candelabri per la sala da pranzo e piccole composizioni per i tavoli dell'aperitivo... per noi i fiori sono importanti in un matrimonio per cui abbiamo preferito spendere...

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un fioraio a cui ho spiegato nei minimi dettagli quello che volevo e solo per la chiesa, addobbo macchina, addobbo casa sposo e casa sposa mi ha chiesto 600 con costo bouquet a parte..al ricevimento ci penserà la struttura stessa invece
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nozze siamo sui 900€ x la chiesa + composizione x il trattore, 2 bouquet, bottoniere e braccialetti
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Verona
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso sui 2000 e non abbiamo nemmeno tantissimi fiori
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non volevamo sforare i 1000€ per i fiori ma sembra impossibile 😰 difatti ci è stato fatto un preventivo di 1500€ e ti assicuro che non abbiamo chissà quante composizioni....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2020 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preventivato 1200,00 e non vorrei proprio sforare 😕
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure la penso come te.. ancora non mi sono informata ma tutti i commenti mi mettono paura 😅😅😅 non riesco a capire perchè li facciano pagare cosi tanto 😭 cioè si sa che un matrimonio deve avere fiori e per questo la gente ci spende i soldi, però diamine! È tantissimo!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso il preventivo è di 1600 con pochissimi fiori😧
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vogliamo una cosa davvero di effetto e super curata nei minimi dettagli per cui spenderemo molto di più
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazieeeeeeee

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ti scrivo in privato!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato €1500 purtroppo a meno era impossibile
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero??? Io vicino a Riva del Garda... ti sei trovata bene? Mi passeresti il nominativo?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Trento e ho trovato chi mi all estiva la chiesa più tutti i bouquet bottoniere ecc a 550
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te! Non è una spesa che merita grosse cifre
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel prezzo della sala sono compresi x fortuna gli allestimentj floreali.... C è un busniss sui matrimoni pazzesco
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un bravissimo fioraio che ha capito bene lo stile che voglio e mi ha chiesto 750€. Ovviamente l ho bloccato subito e non mi ha chiesto nemmeno la caparra.
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti lo credo anche io....tieni presente che io sto cercando di puntare sul poter creare le decorazioni per la Chiesa in modo tale da poterle poi trasferire in Location...in modo da non dover fare doppio lavoro...mi piacciono i fiori e credo che debbano avere un ruolo importante nelle decorazioni, ma a fine serata sono da buttare, quindi non volevo fare una spesa cosi grande!!

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E per il ristorante?? A me hanno chiesto 1700 in un posto e da un'altro siamo arrivati a 2900!! Gli avevo chiesto di ridimensionare un pò il tutto e me lo ha portato a 1600.... no, è decisamente trooooppooooo

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo come budget 600€ e abbiamo trovato un bravo fiorista che con questa cifra fa tutto quello che abbiamo chiesto. Altri per le stesse cose ci hanno chiesto anche il doppio. Purtroppo tanti alla parola matrimonio se ne approfittano
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 700 con Addobbi solo alla location del rito e bouquet e sinceramente sono anche troppi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione