Varese, Varese · Da Settembre 2018
24 anni, mamma di una bellissima Bambina! Ho sognato il matrimonio ogni giorno, ho sempre immaginato di arrivare a quel giorno con accanto il mio principe... Visualizza altro
24 anni, mamma di una bellissima Bambina! Ho sognato il matrimonio ogni giorno, ho sempre immaginato di arrivare a quel giorno con accanto il mio principe azzurro e finalmente il sogno si avvera! il 14 Luglio 2019 sposerò Federico, il mio più grande Amore, la mia metà della mela, il mio colpo di fulmine! e ora.. che i preparativi abbiano inizio!
- Sposa Master
- 19.670 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2529 giorni faCiao Brides! Parliamo sempre di noi, del nostro trucco, dell'abito ecc ma proviamo oggi a fare un gioco e mettiamoci COMPLETAMENTE nei panni dello sposo! Che outfit scegliereste per il grande giorno? Io Sceglierei un classico intramontabile,...
Ho creato un post
2534 giorni faCiao brides! a quante di voi è capitato di ricevere domande alquanto stupide oppure osservazioni poco carine una volta comunicata l'intenzione di sposarvi? Ecco la compilation delle domande e delle affermazioni più imbarazzanti che si possano fare a...
Ho creato un post
2537 giorni faBuongiorno Brides! oggi sono qui con uno dei due punti più difficili per me che sono Trucco e Parrucco! Premetto che farò tutto da sola in quanto sono abbastanza brava (ho una passione da anni e vivo di tutorial ) per quanto riguarda il make up sto...
Ho creato un post
2541 giorni faCiao Brides! ho letto che molte di voi vorrebbero per il grande giorno avere una chioma lunghissima oppure semplicemente più folta e così, da veterana delle extension, ho deciso di spiegarvi le differenze e i costi delle varie applicazioni!...
Ho creato un post
2541 giorni faCiao Brides! avete già scelto il viaggio di nozze? oggi voglio proporvi la fantastica Thailandia che per chi si sposa nei mesi più freddi dell'anno è una meta per fuggire dal freddo e ritrovarsi tra temperature che oscillano tra i 20 e i 30 gradi!...
Ho creato un post
2545 giorni faCiao Brides come va? oggi girovagando per negozi ho trovato il vestito per mia figlia che sarà anche la paggetta🌸🌸 che ve ne pare?? Per me è stato amore a prima vista ❤️ Soprattutto perché ricorda il mio come forma e stile👨👩👧
Ho creato un post
2548 giorni faCiao Brides, avete già pensato che cosa regalare ai vostri testimoni di nozze e Genitori? Qui di seguito vi riporto qualche idea carina che potrebbe esservi di spunto! 1. Un servizio fotografico personalizzato 2. Un pacchetto Trucco e Parrucco per...
Ho creato un post
2549 giorni faCiao Brides! Chi di voi ha pensato di regalare al suo Matrimonio delle Bomboniere Gastronomiche? La classica bomboniera semplice e sempre gradita! Ecco a Voi 20 Idee di Bomboniere Gastronomiche 1. BOTTIGLIA DI OLIO Chi non ama l'olio? ormai un must...
Ho creato un post
2549 giorni faCiao Brides! Volevo proporvi una cosa che spero vi piacerà Scegliere le canzoni per il matrimonio è sempre una cosa difficile quindi che ne dite se facciamo una mega raccolta in questo topic tutte insieme? Semplicemente ognuna di voi posterà il video...
Ho creato un post
2571 giorni faCiao Brides! ecco a voi la sfilata Nicole della collezione 2020! che ne dite? Nicole Fashion Show 2020 collections | Un sogno Italiano Sfilata Nicole 2020
Ho creato un post
2575 giorni faCiao Sposine e Sposini! oggi finalmente è Venerdì e inizia il week end! che programmi avete? Fuori le foto dei futuri e neo sposini
Ho creato un post
2581 giorni faCiao Brides! Facciamo un test insieme! oggi vi propongo le diverse tipologie di abito da sposa e voi che sposa siete? *** Continua con >> Idee scarpe sposa. 👠 Sirena - Berta Bridal Semi Sirena - Nicole 2017 Principessa - Galia Lahav 2019 Linea...
Ho creato un post
2584 giorni faCiao a tutti!! Finalmente ho preparato il prototipo della bomboniera 😍 come alcune di voi sapranno il colore del matrimonio è l’oro☀️☀️ Inizialmente avevamo pensato a tutt’altra idea ma poi siamo arrivati a questa🍾🍾 l’ho preparata io che ne dite? Vi...
Ho creato un post
2585 giorni faCiao Brides! Oggi voglio mostrarvi una collezione di abiti che a me ha sempre rubato il cuore! Berta! Hanno secondo me un tocco di eleganza, raffinatezza e sensualità che ogni sposa merita! e voi? come li trovate? a prescindere dal fatto che molte...
Ho creato un post
2589 giorni faBuongiorno Brides! Finalmente anche questo passo è stato fatto! abbiamo deciso quali dolci vogliamo per il matrimonio La regina assoluta sarà la Millefoglie! volevamo farla su delle alzate ma alla fine abbiamo optato per questa, sarà identica...
Ho creato un post
2591 giorni faCiao Brides! finalmente ho acquistato il Cake topper e il GuestBook per il matrimonio! Come Cake topper abbiamo optato per questo me ne sono innamorata e tra l'altro il giorno del matrimonio la nostra Principessa indosserà una coroncina di fiori!...
Fotografi garanzie ANFM