Varese, Varese · Da Settembre 2018
24 anni, mamma di una bellissima Bambina! Ho sognato il matrimonio ogni giorno, ho sempre immaginato di arrivare a quel giorno con accanto il mio principe... Visualizza altro
24 anni, mamma di una bellissima Bambina! Ho sognato il matrimonio ogni giorno, ho sempre immaginato di arrivare a quel giorno con accanto il mio principe azzurro e finalmente il sogno si avvera! il 14 Luglio 2019 sposerò Federico, il mio più grande Amore, la mia metà della mela, il mio colpo di fulmine! e ora.. che i preparativi abbiano inizio!
- Sposa Master
- 19.670 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
2535 giorni fa
Buongiorno sposine, voi avete fatto il guest book? Dove lo avete acquistato? A - 57 giorni dallr nozze penso sia arrivato il momento di pensare anche a queste cosette 😁
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2536 giorni fa
Sposine voi per le vostre damine e damigelle cosa avete scelto...un piccolo bouquet oppure il corsage???? Avrò 1 damina piccola e 3/4 damigelle di svariate età (tipo quelle ke si vedono nella foto), ma sono molto indecisa su cosa scegliere!...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2536 giorni fa
Buongiorno spose, cosa ne dite di descrivere o postare una foto del vostro abito? inizio io, spalline sottili, scollo a v davanti e dietro, cintura molto alta e stretta in vita e poi gonna morbida in seta brillè, molto semplice, ma luminoso e di...
Ho caricato una foto nel post di Rosangela
2536 giorni fa
Mi sposo a settembre 2020 sono alla ricerca dei fiori voi che fiori mi consigliate ?
Ho caricato una foto nel post di Illari
2537 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2537 giorni fa
Buongiorno Brides! oggi sono qui con uno dei due punti più difficili per me che sono Trucco e Parrucco! Premetto che farò tutto da sola in quanto sono abbastanza brava (ho una passione da anni e vivo di tutorial ) per quanto riguarda il make up...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2537 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di MarioeAnna
2541 giorni fa
2541 giorni fa
Ciao Brides! ho letto che molte di voi vorrebbero per il grande giorno avere una chioma lunghissima oppure semplicemente più folta e così, da veterana delle extension, ho deciso di spiegarvi le differenze e i costi delle varie applicazioni!...
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
2542 giorni fa
Buongiorno sposine!!! La data del matrimonio è a settembre, la cosa che più mi spaventa è la prova dal parrucchiere! Purtroppo sono molto sottili e diciamo che ho un problemino... evito sempre, per nn sentirmi a disagio...🙈 qualcuna ha trovato...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2543 giorni fa
Ciao Brides! Ormai il calendario segna -45 giorni ed io ho solo fatto una prova acconciatura ed ho portato un accessorio per i capelli che però non utilizzerò perché è troppo pesante.. Sapete dove posso trovare degli accessori carini per...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2544 giorni fa
Buongiorno futuri sposini e sposine!! Oggi ho un quesito per voi: si parla di guestbook! Il libro firme e dediche che porteremo sempre con noi dopo il matrimonio e che potremo rivedere quando un po' di nostalgia del nostro giorno speciale ci farà...
2546 giorni fa
Ciao Brides come va? oggi girovagando per negozi ho trovato il vestito per mia figlia che sarà anche la paggetta🌸🌸 che ve ne pare?? Per me è stato amore a prima vista ❤️ Soprattutto perché ricorda il mio come forma e stile👨👩👧
Ho caricato una foto nel post di Priscilla
2548 giorni fa
1prova trucco parrucco. Che ne dite se li lascio così? con coroncina di fiori vera naturalmente
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2549 giorni fa
Ecco il nostro cake topper 💞 Lo avevo visto in un negozio a febbraio (doveva ordinarmelo, a marzo non avevo ricevuto nessuna chiamata.. Così siamo andati a vedere se c'erano problemi con l'ordine.. E la titolare mi risponde che non sapeva se...
2549 giorni fa
Ciao Brides! Chi di voi ha pensato di regalare al suo Matrimonio delle Bomboniere Gastronomiche? La classica bomboniera semplice e sempre gradita! Ecco a Voi 20 Idee di Bomboniere Gastronomiche 1. BOTTIGLIA DI OLIO Chi non ama l'olio? ormai...
Fotografi garanzie ANFM