Marostica, Vicenza · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2898 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2898 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2899 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2902 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2907 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2907 giorni faCiao sposine, come tempistiche per i documenti pre matrimoniali, ( corso fidanzati) e pratiche varie, mi sapete dire qualcosa? Perché qui in zona Marostica, non riusciamo a trovare una parrocchia dove poterlo fare... preciso che già con Chiesa e...
Ho partecipato al post di Valentina
2908 giorni faCiao, per il corso fidanzati, il mio parroco mi ha detto che a Marostica dove mi sposerò non lo fanno, e che dovrò andare fuori parrocchia a farlo, e che inizierà a gennaio X 8 volte una volta alla settimana... Vale tu che ti sposi lo stesso giorno mio l’hai già fatto?
Ho partecipato al post di Toti
2908 giorni faSaró una sposa curvy, molto curvy... non perché aspetto un bambino ma perché sono bella in carne😜... comunque l’abito me lo sto disegnando con i particolari che mi piacciono vedendo le nuove collezioni su internet per il 2019....
Ciao sposa! Ci piacerebbe invitarti a partecipare a questo topic e sapere cosa ne pensi: https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-si-sposa-look-a-confronto--t632623 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM