Roncello, Monza e Brianza · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1257 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1257 giorni faCiao future spose! Questa data sarà una data indimenticabile per tutte noi 😍 Volevo chiedervi, per chi partirà subito dopo il matrimonio, che viaggio avete deciso di fare?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1258 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1258 giorni faCiao care sposine! Quali tra queste mete mi consigliereste come viaggio di luna di miele?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1258 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1258 giorni fa🗓️ 22 dicembre: siamo alle battute finali del nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Per pianificare un matrimonio ci vogliono tenacia e pazienza... ma anche organizzare il viaggio di nozze non è cosa da poco ✈️ Tra le due mete proposte...
Ho ottenuto una medaglia!
1263 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1263 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1263 giorni faCiao ragazze.Io ed il mio fm siamo molto indecisi sulla meta del nostro viaggio di nozze.Premesso che sono già stata alle Maldive e ci tornerei altre milioni di volte ma il mio fm no.Qualcuna di voi ha fatto uno di questi viaggi e mi può aiutare...
Ho partecipato a un sondaggio
1263 giorni faBuongiorno Community ❤️ Oggi propongo un sondaggio per capire un po’ come vi siete organizzat* per il viaggio di nozze! Partirete subito dopo il matrimonio (nei giorni seguenti), o lo farete a distanza di mesi? Io e fm inizialmente volevamo partire...
Fotografi garanzie ANFM