Catania, Catania · Da Giugno 2012
Sono simona ho 30 anni e io e il mio Fm stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 8. Abbiamo 2 splendidi bambini di 6 e 2 anni. Finalmente avremo il... Visualizza altro
Sono simona ho 30 anni e io e il mio Fm stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 8. Abbiamo 2 splendidi bambini di 6 e 2 anni. Finalmente avremo il nostro desiderato matrimonio e siamo felici che in questo gg così speciale ci siamo i nostri figli con noi!!!
- Super Sposa
- 2.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katrin
3376 giorni fa
Ciao sposine ,avete qualche idea per scrivere i nomi degli invitati sul retro della busta del la partecipazione?non vorrei scriverle a mano
Ho caricato una foto nel post di Simona
3432 giorni fa
È arrivato il nataleeeee... come ogni anno l abbiamo addobbato tutti insieme canticchiando canzoncine natalizie!!! che belloooo!!! non so se si può essere più felici di così. .. e voi?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3437 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
3448 giorni fa
Stasera dopo cena Fm e i nostri bimbi Eva ed Alberto mi chiamano dal salone. li raggiungo e trovo Fm in ginocchio e i bambini stranamnete seduti in silenzio.... pensavo stesse scherzando( lo fa sempre )esce dalla tasca una lettera (in un foglio...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3470 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho caricato una foto nel post di Melania
3478 giorni fa
Buonasera sposine catanesi Ho bisogno del vostro consiglio... dato che sono più confusa che altro... partecipazioni (preferibilmente economiche): a chi vi siete rivolti? Fornitori qui sul sito? Tipografie della zona? Siti internet? Premetto che...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3489 giorni fa
Appena finita la Fiera delle bomboniere! Seguendo il desiderio di fm e il mio di non fare qualcosa di inutile abbiamo optato per il bonsai. Il vaso sotto di vetro lo adoro, così se dovesse morire la pianta resta il vaso. Anche questa è fatta!
Ho caricato una foto nel post di Ele!
3489 giorni fa
Io al momento non ho idee che mi entusiasmano ..credo che cadro' sui classici oggetti ricordo. .anche perché x me la bomboniera rappresenta comunque il ricordo del mio matrimonio..quindi un oggetto che vorrei avere in credenza xche carino..non avrà...
3490 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono stata a scegliere le partecipazioni mi sono piaciute sin da subito e non ho esitato a dire siiiiii... ora una mia amica mi ha detto che però sua sorella le ha prese almeno la metà di quanto le ho pagate io ( 4 euro) .... voi...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3491 giorni fa
Ragazze che colore avete scelto x le pareti di casa? Mostratemi qualche foto ho bisogno di idee...l arredamento sarà Tortora e bianco
3650 giorni fa
Ciao ragazze oggi non ho saputo resistere a questa lampada creata da un amico... perciò ho trascinato tutto il pomeriggio Fm x creare un angoletto di casa tutto x lei... ed eccola!!! L adoro...: :
Ho caricato una foto nel post di Sara
3656 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3670 giorni fa
Ciao ragazze, Un pensiero che mi attanaglia è quello degli orecchini da indossare. So che dipende tanto dal proprio viso, dall'acconciatura e dell'abito... Ma per curiosità, voi avete già scelto? Mi fate vedere cosa? Grazie mille! Altra cosa, non...
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3676 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3679 giorni fa
Buongiorno spose e sposi!!!!Oggi mi sono svegliata curiosa e ho deciso di chiedervi quale sarà il luogo dove si svolgerà la vostra cerimonia!!! Sarà la chiesa dove siete cresciuti o sarà il comune della vostra città??o ancora più bello :sarà qualche...
Ho caricato una foto nel post di Misha91
3681 giorni fa
Buon pomeriggio sposine Siccome oggi ero in cerca di idee per decorare la chiesa in cui mi sposerò, volevo farvi vedere delle foto della suddetta per aiutarmi nell'impresa. Ed, eventualmente, vedere anche le vostre chiese o i luoghi in cui direte...
Fotografi garanzie ANFM