Catania, Catania · Da Giugno 2012
Sono simona ho 30 anni e io e il mio Fm stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 8. Abbiamo 2 splendidi bambini di 6 e 2 anni. Finalmente avremo il... Visualizza altro
Sono simona ho 30 anni e io e il mio Fm stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 8. Abbiamo 2 splendidi bambini di 6 e 2 anni. Finalmente avremo il nostro desiderato matrimonio e siamo felici che in questo gg così speciale ci siamo i nostri figli con noi!!!
- Super Sposa
- 2.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3189 giorni fa
Ecco alcune foto del nostro gg... sono ancora emozionatissima e vorrei tornare a quella sera x riviverla ancora ancora e ancora!!!E stato tutto perfetto durante il rito piangevano tutti tantissime emozioni la celebrante e stata bravissima lo scambio...
3194 giorni fa
Mancano solo poche ore... stamattina ero abbastanza tranquilla ma adesso comincio ad avvertire un Po di tachicardiaaaa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3200 giorni fa
3232 giorni fa
Ciao ragazze a -38 iniziamo a sistemare le wedding bag...il tema del matrimonio saranno i fiori e tutto sarà bianco... però siamo in riva al mare sia x il rito che x il ricevimento quindi ho pensato di dare un Po di colore scegliendo dei ventagli...
3235 giorni fa
3253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3256 giorni fa
Ciao sposine... Ieri,insieme a mia mamma e a mia suocera,ho iniziato a fare un giro in alcuni negozietti per farmi qualche idea sulle bomboniere.. Giusto per avere qualche spunto e per confrontare i prezzi...Bè tra le tante idee carine quella che più...
3259 giorni fa
Ciao ragazze mia mamma ha finalmente trovato l abito... un bellissimo pronovias!!! Ma dopo averlo acquistato se ne già pentitaaaa lei è l eterna indecisa... a me dispiacerebbe se lo cambiasse... mi piace tantissimo ma lei non si sente a suo agio le...
3260 giorni fa
Ragazzeeee eccoleeee... sono meravigliosi i miei bonsai,non credere? Io le adoro... ovviamente le ho ordinate,Ancora c'e tempo!!!
Ho caricato una foto nel post di Casale
3269 giorni fa
Cosa ne pensate la vorrei trasparente perché poi vorrei riempirla di petali e poi del libretto x il rito fazzolettini e non so ancora se bolle di sapone o coni con il riso e poi ? Aiutatemi tenendo presente che mi sposo a dicembre quindi niente...
3270 giorni fa
Ciao ragazze... vorrei sapere se qualcuno di voi ha preso i ventagli si sera e bambù su aliexspress e come vi siete trovare?Io avevo visto questi...
Ho caricato una foto nel post di Rale
3294 giorni fa
Sposine,Io ho i capelli lunghi, biondi, lisci e con la frangia.Il mio Abito sarà un modello scivolato di pizzo, scollato e con la schiena nuda(vi posto una foto orientativa di come sarà la schiena).Cosa mi consigliate?
3305 giorni fa
Eccole finalmenteeeee... che emozione!!! Vorrei non toglierla più!!! Quando le abbiamo private insieme a casa ci tremavano le mani pensando anche a quel gg
3311 giorni fa
Ciaooooooo.... oggi ho avuto la.prova trucco!!! Mi posto qualche foto... a me piace un sacco considerando con non siamo in chiesa ma sul mare posso osare anche col rossetto rosso a cui non si rinunciare
3313 giorni fa
Orami ci stiamo avvicinando e a -118 ecco gli ultimi acquisti... li adoroooo!!! Vestaglia e kimono li ho acquistati da oysho e alla fine ho ceduto al bianco nonostante ero partita col desiderio di qualcosa di sbarazzino. Le scarpe invece le ho...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3365 giorni fa
Buongiorno ragazzi. Finalmente ieri mi è arrivato un ordine di lightinthebox fatto a novembre... Ho preso una sciocchezza, tanto x provare, la scritta mr&mrs bianca. Ho pensato di colorarla. Qualcuno di voi l'ha fatto? Se sì, che tipi di colori...
Fotografi garanzie ANFM