Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2570 giorni faCiao ! Cosa regalate ai vostri testimoni?
Ho creato un post
2572 giorni faCiao spose! Qualcuna compra da questo sito? Che tempi ha in genere ? Volevo effettuare degli acquisti ma non mi dice le tempistiche !
Ho creato un post
2573 giorni faCiao spose! mi mostrate le confezioni che avete scelto per le bomboniere ? Cerco spunti ! ☺️
Ho creato un post
2575 giorni faCiao a tutte! Qualcuna ha scelto questa bomboniera ? Che prezzo vi hanno fatto?
Ho creato un post
2580 giorni faRagazze, che prezzo vi hanno fatto per i libretti messa ?
Ho creato un post
2582 giorni faCiao spose! Voi dividerete tutte le spese del matrimonio a metà con il vostro fidanzato o ci saranno cose che pagherete voi soltanto? E se sì quali cose ? Grazie ☺️
Ho creato un post
2582 giorni faRagazze come vi regolate per i regali ? Farete un regalo allo sposo? E i vostri genitori allo sposo?
Ho creato un post
2608 giorni faNon volevo la classica partecipazione ma qualcosa con la nostra personalità ... fresca e informale ☺️ Ecco le mie partecipazioni con magnete save the date e m&m’s personalizzati! ♥️
Ho creato un post
2608 giorni faCosa avete scelto e cosa vi hanno consigliato ?
Ho creato un post
2617 giorni faLe amo ♥️ !!!
Ho creato un post
2619 giorni faIeri abbiamo detto il nostro primo sì... la promessa 💚!
Ho creato un post
2623 giorni faRagazze avete prenotato facilmente ? io sto con un’agenzia che mi aveva fatto un preventivo per il pearl, quando ho confermato mi hanno detto che non erano più disponibili le stanze. Ho chiesto disponibilità per altre date e sono passati già 6 giorni...
Ho creato un post
2630 giorni faCiao ragazze! Qualcuna che è stata o andrà a Bora Bora mi dice che struttura ha scelto ? Ho bisogno di consigli ☺️
Ho creato un post
2636 giorni faCiao girls, qualcuna fa la mia stessa crociera ? ☺️
Ho creato un post
2637 giorni faRagazze mi date idee per avere capelli sciolti ma non davanti agli occhi? E non troppo troppo semplici?
Ho creato un post
2638 giorni faRagazze qualcuna ha scelto una crociera su questa nave ? Sono in forte dubbio se prendere la cabina con balcone ed esperienza aurea oppure cabina con obló ed esperienza fantastica. Il risparmio sarebbe notevole, ma più che altro volevo capire se vale...
Fotografi garanzie ANFM