Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Natalia
2354 giorni fa
Ciao a tutte! Non sappiamo scegliere tra queste due strutture, il conrad recentemente ristrutturato e bellissimo o il thalasso con una posizione più favorevole. Chi di voi è stata o andrà sa darmi qualche consiglio? Grazie mille 😊
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2405 giorni fa
AAA cercasi ciabattine carine per la preparazione! Mi sposerò il 27 Giugno quindi prediligo ciabatte aperte o infradito. Tempo fa sul sito di Oysho avevo visto queste ma quando mi sono decisa ad acquistarle, ho scoperto che erano già fiori produzione...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2406 giorni fa
Ciao spose! Ho appena acquistato il mio intimo con relativa sottoveste e vestaglia, ma in cassa mi è preso un infarto... voi quanto avete speso??
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
2406 giorni fa
Siamo appena tornati dal viaggio di nozze. Un viaggio meraviglioso! Vi lascio qualche immagine per ispirazione. Miami + msc Seaside + Bora Bora + Los Angeles🌎✈️♥️
2506 giorni fa
Ragazze .... un giorno incredibile 😍 ancora non ho parole per descriverlo! Infatti lascio parlare qualche immagine ♥️
2538 giorni fa
A 20 giorni dal matrimonio e dopo aver cambiato 3 parrucchieri, vi mostro la prova che forse mi ha più convinta. Vi prego siate sincere e spietate. (E perdonate la mia faccia)
2556 giorni fa
ragazze ho acquistato da questo sito ma mi sono appena accorta di non aver mai ricevuto una mail di ordine avvenuto! Intanto i soldi li scalarono subito, anche se sulla mia carta risulta questa intestazione. Che mi dite ?
2566 giorni fa
2605 giorni fa
Non volevo la classica partecipazione ma qualcosa con la nostra personalità ... fresca e informale ☺️ Ecco le mie partecipazioni con magnete save the date e m&m’s personalizzati! ♥️
Ho caricato una foto nel post di Illari
2614 giorni fa
2614 giorni fa
2616 giorni fa
2638 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi. Il mio desiderio era una mise en place del genere. La location mi ha detto che abbiamo praticamente sia piatti che tovaglioli tutto bianco. Mi date idee per raggiungere comunque un effetto così? Quante più foto e idee...
2639 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM