Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2406 giorni faSiamo appena tornati dal viaggio di nozze. Un viaggio meraviglioso! Vi lascio qualche immagine per ispirazione. Miami + msc Seaside + Bora Bora + Los Angeles🌎✈️♥️
Ho creato un post
2506 giorni faRagazze .... un giorno incredibile 😍 ancora non ho parole per descriverlo! Infatti lascio parlare qualche immagine ♥️
Ho creato un post
2534 giorni faRagazze, al matrimonio posso indossare un bracciale? E il mio fidanzato potrà mettere l’orologio che gli regalerò? Non ho idea di come funzioni!
Ho creato un post
2535 giorni faRagazze ho comprato il parboiled ma è troppo giallo! Conoscete qualche varietà che non macchia ed è bianco (non ho assolutamente tempo per lavare e far asciugare !) grazie a tutte ♥️
Ho creato un post
2538 giorni faCiao ragazze, quale riso devo comprare e che procedura devo svolgere per non avere macchie ? ♥️
Ho creato un post
2538 giorni faA 20 giorni dal matrimonio e dopo aver cambiato 3 parrucchieri, vi mostro la prova che forse mi ha più convinta. Vi prego siate sincere e spietate. (E perdonate la mia faccia)
Ho creato un post
2545 giorni faRagazze come va? Io sono agitatissima !
Ho creato un post
2545 giorni faRagazze di Napoli e provincia vi prego ditemi da chi vi fate i capelli per il matrimonio e se le avete, mostratemi foto! Mi sposo tra un mese e sono disperata 😭
Ho creato un post
2548 giorni faNon ce la faccio più a leggere sempre gli stessi post! Come posso risolvere ?
Ho creato un post
2550 giorni faRaga invitatemi le vostre foto! Quelle artefatte delle acconciature che girano su internet le conosco a memoria ma vorrei vedere qualcosa di autentico! Grazie ♥️
Ho creato un post
2556 giorni faRagazze ho acquistato da questo sito ma mi sono appena accorta di non aver mai ricevuto una mail di ordine avvenuto! Intanto i soldi li scalarono subito, anche se sulla mia carta risulta questa intestazione. Che mi dite ?
Ho creato un post
2559 giorni faRaga sto cercando un cake topper con scritte (no sposi). Mi mostrate i vostri ?
Ho creato un post
2562 giorni faCiao a tutte! Dopo l’ennesima domanda : “ma avete fatto una lista?” Abbiamo deciso di aprire un iban per il viaggio di nozze (che ci ha organizzato un’amica Tour operator, non un’agenzia). Vorrei realizzare dei bigliettini da dare a chi me lo chiede,...
Ho creato un post
2563 giorni faRagazze mi mostrate le foto delle vostre wedding bags e dell’interno? Non so come crearle 😬
Ho creato un post
2565 giorni faSpose, come adornerete casa vostra per il gran giorno? ♥️
Ho creato un post
2566 giorni faFede classica, 5 gr. Che ne pensate ? Troppo sottile?
Fotografi garanzie ANFM