Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Varese, Varese · Da Giugno 2012

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4729giorni 9hh

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4754 giorni fa

bene dai...ormai manca pochissimo pure x te!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4758 giorni fa

30 giorni!!! che emozione!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4762 giorni fa

ciao cara! come stai?????

4765 giorni fa

Ciao!! bene dai, sabato vado a scegliere la sala (mi manca solo quella!!) e la lavasciuga.. oggi sono andata a pulire un po' casa, mi sono regalata la colombina :-) tu invece??

Marina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4765 giorni fa

Ciao ragazze, meno un mese o poco più e poi tocca a noi. Stamattina ho fatto la prova trucco e nel pome ho la prova acconciatura, menomale sono in ferie, e il tempo me lo uso per tutte queste cose, e faccio bene, mi sento già tesa ora, per poter organizzare tempi e cose da fare, almeno i consigli giusti di chi se ne intende di estetica, mi danno un appoggio morale !!!!!!!!!! Nulla è a caso, e spero sarà tutto unico e speciale come l'ho sempre sognato. Baci e abbracci a tutte ciaaaoooooo!!!!!!!!!!!!!

4780 giorni fa

aspetta che controllo! allora, il posto è il gran principe bahia tulum.. in teoria dovrei arrivare il 27 in messico! (se non ho sbagliato i conti!) bè comunque spero che ci sentiremo anche dopo!!

4786 giorni fa

Ciao bella!! ho visto adesso il msg.. va tutto bene dai, a volte sono stra agitata ma è normale dai! la casa procede bene, mi manca un po' di biancheria e la parete attrezzata della sala.

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4787 giorni fa

noi dobbiamo ancora dare tante partecipazioni!... ma conto di finire domenica!! .... casa è praticamente finita... c'è da finire di montare il bagno... la adoro già =) domani ho la prova dalla parrucchiera, che bello!!! .... dai vedrai che riuscirete a fare tutto tranquilla...

4787 giorni fa

ciaoooo =) bene bene.... mancano sempre le fedi ma a breve risolviamo questo problema =) per il resto tutto bene.... sabato abbiamo fatto la "promessa" ... è stato emozionanteee =) tu??

4801 giorni fa

ciao!! sembra che va leggermente meglio, non grido ma sembra stia passando! grazie! tu come va??

4804 giorni fa

Ciao cara! volevo giusto farti un saluto, come stai? io mi sono fatta male al polso scivolando su una lastra di ghiaccio per strada, mi sa che domani vado a farlo vedere perchè è da martedì che fa malissimo!!!! e ho casa da pulire, quindi DEVE passare il dolore!!!! e tu gioia tutto bene? siamo sempre più vicine al grande giorno!!

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4815 giorni fa

Tesoro veramente!!! Hihi allora quel giorno per motivi diversi festeggiamo hihi i preparativi benissimoo oggi ho ritirato le scarpe e domani la prova col vestito!!!!!!

4820 giorni fa

Figurati sei stata carinissima!!

4821 giorni fa

Tesorooo sei carinissimaaa.. pero la visita e il 14 di marzo prometto che appena torno ti mando un sms per farti sapere un bacioneee e grazie ancora:-):-)

4827 giorni fa

Speriamo benee .. tutto ma no la caduta hihihi baciii

4827 giorni fa

si si hai ragione!!!.....un po d'ansia...ma oggi sono più tranquilla rispetto a ieri...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione