Roma, Roma · Da Giugno 2012
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4783 giorni faRAGAZZE CIAOOO A ME MANCANO 8 MESI E SONO TROPPO FRENETICA...NON VEDO L'ORAAAAAA CHE ARRIVI IL GRANDE GIORNO!! ho prenotato villa del cardinale per il ricevimento e mi hanno detto che mi includono nel prezzo anche un musicista ma non so com è se è...
Ho creato un post
4803 giorni faCiaooo ragazze mi servirebbe un consiglio dalle spose romane soprattutto:io dovro prendere delle ballerine x l abito data la differenza di altezza cn il mio fm:dove le posso trovare di carine oltre all atelier?
Ho ottenuto una medaglia!
4803 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4803 giorni faCiao ragazze che ne dite delle partecipazioni online?sono le stesse dei negozi e costano meno!
Ho ottenuto una medaglia!
4803 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
4878 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4881 giorni fa
Ho creato un post
4881 giorni faCiaooo a tutte!!!IO MI SPOSERO ESATTAMENTE FRA UN ANNO!!!sono molto indecisa per due location:VILLA DEL CARDINALE A CASTEL GANDOLFO,VILLA D'EPOCA CON AFFRESCHI E GRANDI CAMINI OPPURE PUNTA SAN MICHELE PIU MODERNA VISTA LAGO E CON TUTTE VETRATE...
Fotografi garanzie ANFM