Roma, Roma · Da Giugno 2012
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4554 giorni faSPOSINE ROMANE FATEVI SENTIRE DOVE POSSO COMPRARE UN CAKE TOPPER SIMPATICO???aiutatemi il mio fm è un vigile del fuoco e ne ho visto uno su internet carinissimoooo... grazieee
Ho creato un post
4698 giorni faRagazze ciao volevo conoscere le spose che si sono gia sposate entro il 2013 o si devono sposare e hanno prenotato a villa del cardinale.io ho prenotato ma mi sn un po spaventata dai commenti fatti sul web....parliamone vi prego ho un chiodo fisso...
Ho creato un post
4770 giorni faMI HANNO SCONSIGLIATO CUBA (anche s emi incuriosisce molto)e consigliato molto il messico....non lo so proprio idee confusissime...e se ci fosse qualche altro bel posticino???DITEMI LA VOSTRA....
Ho creato un post
4782 giorni faRAGAZZE CIAOOO A ME MANCANO 8 MESI E SONO TROPPO FRENETICA...NON VEDO L'ORAAAAAA CHE ARRIVI IL GRANDE GIORNO!! ho prenotato villa del cardinale per il ricevimento e mi hanno detto che mi includono nel prezzo anche un musicista ma non so com è se è...
Ho creato un post
4802 giorni faCiaooo ragazze mi servirebbe un consiglio dalle spose romane soprattutto:io dovro prendere delle ballerine x l abito data la differenza di altezza cn il mio fm:dove le posso trovare di carine oltre all atelier?
Ho creato un post
4802 giorni faCiao ragazze che ne dite delle partecipazioni online?sono le stesse dei negozi e costano meno!
Ho creato un post
4880 giorni faCiaooo a tutte!!!IO MI SPOSERO ESATTAMENTE FRA UN ANNO!!!sono molto indecisa per due location:VILLA DEL CARDINALE A CASTEL GANDOLFO,VILLA D'EPOCA CON AFFRESCHI E GRANDI CAMINI OPPURE PUNTA SAN MICHELE PIU MODERNA VISTA LAGO E CON TUTTE VETRATE...
Fotografi garanzie ANFM