Oviglio, Alessandria · Da Giugno 2012
Amo viaggiare, divertirmi con gli amici e amo tutto ciò che è originale e senza tempo... Per il mio matrimonio l'importante non è essere al centro... Visualizza altro
Amo viaggiare, divertirmi con gli amici e amo tutto ciò che è originale e senza tempo... Per il mio matrimonio l'importante non è essere al centro dell'attenzione quanto stare insieme alle persone a cui tengo!
- Sposa Saggia
- 1.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3816 giorni faCiao a tutte! Per caso qualcuno conosce un negozio a Milano o un sito internet per acquistare degli accessori per capelli carini e non eccessivamente costosi? Vorrei trovare qualcosa tipo un cerchietto stile anni 20...
Ho creato un post
3819 giorni faCiao a tutti! stiamo valutando il Giappone con estensione mare alle Maldive per il nostro viaggio a giugno 2016. Per ora abbiamo solo il preventivo per i 10 giorni in Giappone, 3400 euro circa... Qualcun altro sta valutando una di queste due mete o...
Ho creato un post
3875 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi sa consigliarmi un sito di partecipazioni stampabili? Meglio ancora se in stile vintage! Grazie!!!
Ho creato un post
3931 giorni faLa location c'è, e c'è già anche il vestito... ma inaspettatamente c'è un aspetto del matrimonio che mi sta mettendo in crisi: la scelta del fotografo! Mi sorgono mille dubbi, su cosa basare la scelta? Sui consigli di altri sposi? sulle foto...
Fotografi garanzie ANFM