Vai ai contenuti principali
Nerissa
Nerissa

Oviglio, Alessandria · Da Giugno 2012

Amo viaggiare, divertirmi con gli amici e amo tutto ciò che è originale e senza tempo... Per il mio matrimonio l'importante non è essere al centro... Visualizza altro

Amo viaggiare, divertirmi con gli amici e amo tutto ciò che è originale e senza tempo... Per il mio matrimonio l'importante non è essere al centro dell'attenzione quanto stare insieme alle persone a cui tengo!

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2016

2870giorni 6hh
Valentina
Luna di miele...
Valentina, Il 4 Novembre 2018 alle 18:50

Qualche sposina ha per caso organizzato una luna di miele in Giappone e Maldive per fine maggio inizi giugno?? GRAZIE MILLEEEEEEEEEE

Valentina, mercoledì 7-Nov-18 20
Maria
Messaggi
Maria, Il 3 Ottobre 2017 alle 13:19

Come mai min esce ke nn posso mandare piu messaggi xke ho raggiunto un limite?xke c era un limite?

Anastasia, mercoledì 4-Ott-17 13
Giulia
Castello di Oviglio
Giulia, Il 26 Settembre 2017 alle 12:13

Ciao a tutte, qualcuna si è sposata al Castello di Oviglio? Me lo consigliate? o mi sapete dare qualche consiglio o informazione in più? Grazie mille!

Giulia, mercoledì 4-Ott-17 8
Nerissa
Titolo wedshot
Nerissa, Il 8 Maggio 2016 alle 18:30

Ho un problema con il titolo dell'album di wedshot.... Non so perchè quando l'ho creato nel titolo è rimasto il mio nome e cognome, e di fm solo il nome... non c'è un modo per modificarlo e lasciare...

Verdiana, martedì 10-Mag-16 21
Verdiana
Novità Wedshoots (cambio titolo album): maggio 2016
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 12:15

Sposi e spose di Matrimonio.com! Questa notizia riempirà i cuori degli sposi della Community! Finalmente vi annunciamo con immensa felicità che: è possibile cambiare il titolo dell'album Wedshoots. Il...

Sara, mercoledì 11-Mag-16 15
Valentina
Testimone impazzita parte seconda
Valentina, Il 8 Maggio 2016 alle 23:03

Ciao ragazze, un po' di tempo fa che ho scritto un topic che parlava di una delle mie due testimoni che era impazzita, vi riassumo in breve....... In pratica mi aveva tirato le storie perché lei...

Valentina, giovedì 19-Mag-16 63
Ingrid
Canzoni in chiesa
Ingrid, Il 5 Maggio 2016 alle 19:32

Ragazze, solo a me non è permesso fare l'Hallelujah di Buckley al matrimonio??!!! ?... Il prete non Ne vuole sapere. Avete qualche canzone "da chiesa" un pochino più moderna ed allegra delle solite da...

Nerissa, giovedì 5-Mag-16 8
Giusy
Le mie partecipazione a tema posta :)
Giusy, Il 19 Aprile 2016 alle 18:50

Vi piacciono?

Claudia, venerdì 19-Gen-18 41
Sarah
Il mio bouquet "handmade"
Sarah, Il 16 Aprile 2016 alle 08:34

Buongiorno sposine! Oggi vi volevo far vedere il mio bouquet creato dalle mani fatate di una ragazza che si chiama Jessica, che fa delle creazioni di carta stupende! Si, avete capito bene, il mio...

Sarah, lunedì 18-Apr-16 45
Simona
Zona consacrata all'aperto per rito religioso lecce
Simona, Il 6 Aprile 2016 alle 21:12

Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce zone consacrate per rito religioso all'aperto nel Salento? Avevo contattato una wedding planner e mi ha detto che ce ne sono diverse, voi sapete qualcosa? Su...

Erika, giovedì 7-Apr-16 7
Irene
Lista viaggio. sbaglio io????!!!
Irene, Il 26 Marzo 2016 alle 15:06

Ciao ragazze, mi sposo a Luglio e in questo periodo stiamo consegnando le partecipazioni. Noi come lista abbiamo scelta l'agenzia per il viaggio. Per "aiutare" a ricordare agli invitati questa cosa...

Sofia, venerdì 8-Apr-16 55
Sweet
Shok!!!!suocera nn capisce na mazza!
Sweet, Il 24 Marzo 2016 alle 20:47

Ragazze come potete capire sono rimasta shoccata letteralmente da mia suocera! Vi dico xke....andiamo dalla sorella di fm a dirle del matrimonio allora le dico "ci sposiamo il prossimo anno" lei mi...

Sweet, venerdì 25-Mar-16 50
Silvia
Viaggio di nozze a luglio con 10-11 giorni disponibili
Silvia, Il 23 Marzo 2016 alle 14:00

Ciao! Scusate lo sfogo ma proprio non ne vengo fuori! Allora, premesso che è tardino per luglio e questo mi crea ansia, devo ancora prenotare il viaggio perché mi hanno confermato il congedo a lavoro...

Silvia, martedì 5-Apr-16 26
Elisabetta
Bagno ikea
Elisabetta, Il 23 Marzo 2016 alle 14:09

Ciao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio sui bagni,altro tassello da riempire per la nostra futura casetta. Noi stiamo valutando di andare all' ikea,xché crediamo abbia un buon rapporto qualità...

Elisabetta, domenica 3-Apr-16 55
Elisabetta
Distanza location
Elisabetta, Il 20 Marzo 2016 alle 11:17

Buongiorno ragazze, credo proprio di aver trovato la location che fà per noi. Unica pecca dista poco più di un'ora da casa.. secondo voi sarà un problema per gli invitati? Specifico che faremo il rito...

Anyl, lunedì 21-Mar-16 13
Nerissa
Riso!
Nerissa, Il 8 Marzo 2016 alle 15:39

Ciao ragazze! voi che riso userete per il lancio fuori dalla chiesa? quanto l'avete pagato?

Marcella, martedì 8-Mar-16 14
Nerissa
Guestbook
Nerissa, Il 6 Marzo 2016 alle 21:57

Ragazze guardate un po' qui, è un quaderno che porterò in agenzia da far firmare a chi partecipa alla lista viaggio! Ci sono le tappe del nostro viaggio Giappone e Maldive fatte in parte con le foto...

Silvia, venerdì 18-Mar-16 27 463
Loredana
In diretta dalla prova menù
Loredana, Il 4 Marzo 2016 alle 22:00

Amiche e amici siamo qui a fare la degustazione insieme ad altre coppie e mi domando se tra loro c'è qualcuna di voi la scelta tra tutte queste pietanze è ardua, ma per fortuna io e fm ci stiamo...

Elisa, sabato 5-Mar-16 27
De Simone
Come sedersi in chiesa
De Simone, Il 4 Marzo 2016 alle 19:50

Forse è una domanda stupida ma per chi ha un vestito voluminoso (io ho uno strascico lungo e il cerchio ) come ci si siede in chiesa ? Ho chiesto in atelier e mi hanno detto che poi me lo faranno...

Silvia, venerdì 4-Mar-16 18
T
Ventagli tema viaggio
Tenderly, Il 4 Marzo 2016 alle 19:52

Per i ventagli ho scelto i nostri itinerari e lo skyline di una delle città toccare.Ho scelto in tutto sei itinerari ma al momento non ho tutte le foto.Manca solo il fiocchetto rosa.

Silvia, sabato 5-Mar-16 5
Febys
Sos documenti matrimonio religioso
Febys, Il 4 Marzo 2016 alle 19:28

Buonasera a tutte! So che ci sono diversi topic sull argomento ma avrei biaogno di alcuni chiarimenti! Per quel che riguarda la parte civile ho tutto più o meno chiaro! Ho dei dubbi sulla parte...

Rosa, venerdì 4-Mar-16 5
Nerissa
Datemi un parere vi prego!
Nerissa, Il 25 Febbraio 2016 alle 18:34

Ragazze datemi il vostro parere sincero. Premetto che non mi piacciono le bomboniere, percui farò una donazione all'airc e distribuiró un cartoncino a testimonianza dell'offerta. Però mi serve...

Carmen, mercoledì 25-Mag-16 111
Sweet
Chi non convive?
Sweet, Il 1 Marzo 2016 alle 14:36

Ciao ragazze :-) chi e come me ke non convive? X quale motivo non convivete? Inizio io; io non convivo x motivi religiosi e poi xke a me nn piace voi invece?un bacione a tutte

Mary, venerdì 4-Mar-16 157
Daisy
Vedo la gente pazza!!
Daisy, Il 26 Febbraio 2016 alle 14:04

Ora.. Partiamo dal presupposto che sicuramente io, tra il lavoro a tempo pieno, lo studio per un concorso per passare di livello, una casa da gestire e l'organizzazione del matrimonio, sono...

Dani, mercoledì 25-Mag-16 136
Eleonora
Partecipazioni
Eleonora, Il 29 Febbraio 2016 alle 21:40

Sincere vi piacciono si o no?

Alessia, martedì 1-Mar-16 21
S
Libretti messa
Stelli, Il 29 Febbraio 2016 alle 21:53

Che prezzo vi hanno chiesto per fare i libretti messa?

SERENA, martedì 8-Mar-16 13
Paola
Abito lungo delle invitate... parliamone
Paola, Il 29 Febbraio 2016 alle 21:27

Ciao ragazze! Premetto che so che nelle diverse parti d'Italia cambiano molto gli stili e gli abiti ma ho davvero questo dubbio: da galateo gli abiti lunghi si usano solo ed esclusivamente per i gala...

Astrid, martedì 5-Apr-16 127
I
A sei mesi in crisi
Ioete, Il 29 Febbraio 2016 alle 21:28

Ciao ragazze scrivo qui x avere opinioni,per varie problematiche mi sottopongo a sedute con uno psicologo....e oggi scopro che non mi ritiene nelle condizioni giuste per affrontare questo e di...

*sere*, martedì 1-Mar-16 23
Katrin
Chi non accetta la convivenza??
Katrin, Il 29 Febbraio 2016 alle 20:14

Buonasera a tutti... Vorrei sapere quanti siamo a dire NO ALLA "PROVA" CONVIVENZA e perchè. Io ASSOLUTANENTE NO! che brutta parola dire PROVA CONVIVENZA POI

Laura, mercoledì 9-Mar-16 277
Alessandra
Per chi si sposa di pomeriggio...
Alessandra, Il 29 Febbraio 2016 alle 18:34

... Voi a che ora vi sposerete? Io sto iniziando ad avere crisi di ansia!!! Noi ci sposeremo alle 16.00 e la villa si trova a 10 minuti di strada! Ho pausa che sia troppo tardi e che alle 18.00/18.15...

Alessia, martedì 1-Mar-16 70

Gruppi generali

Ispirazione