Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2016 Varese

Testimone impazzita parte seconda

Valentina, il 8 Maggio 2016 alle 23:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 63
Ciao ragazze, un po' di tempo fa che ho scritto un topic che parlava di una delle mie due testimoni che era impazzita, vi riassumo in breve....... In pratica mi aveva tirato le storie perché lei doveva essere perfetta il giorno del mio matrimonio che voleva la mia truccatrice e la mia parrucchiera è assolutamente doveva prepararsi dopo di me altrimenti se si preparava prima secondo lei poi dopo faceva schifo, non vi dico che pippone neanche io mi sono fatta tutte queste storie, di solito la testimone deve tranquillizzare la sposa ma qui ho fatto io quella parte, va beh ma questo è niente !!!!!! Oggi mi ha scritto un messaggio (premetto che abitiamo nello stesso condominio una di fronte all'altra) dicendo che non mi avrebbe fatto più da testimone, a meno 100giorni, perché non gli sono piaciuti alcuni episodi, vi dico che era sempre a casa nostra, tutti i giorni e molte volte anche a cena, abbiamo fatto due cene con amici e lei non c'era e probabilmente le ha dato fastidio (e molto invadente) che lo scelta per comono (comodo di che cosa????? Non ha un lavoro da anni, è sempre a casa nostra a mangiare ecc...) e che vuole solo mantenere un rapporto di buon vicinato e dopo mi ha bloccato il numero in modo che non vede le mie risposte!!!! Io ho deciso che non vado a parlarle che con me ha chiuso non esiste più e credo che per rinunciare di fare da testimone ad un'amica deve avermi fatto una cosa molto grave che vi assicuro che io non le ho fatto!!!!! Sono imbestialita e disgustata ma soprattutto di aver dato un ruolo così importante ad una persona che non meritava neanche la mia amicizia!!!! Adesso mi chiedo, se la incontro per le scale cosa faccio la butto giù?????? Scusate lo sfogo.....

63 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 19 Maggio 2016 alle 20:29
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Iole
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che l amicizia sia una altra cosa.. Eri tu amica di lei... Ma lei non era amica a te... E lo ha dimostrato con i fatti... Non starci male... Se ha preso questa decisione lasciala stare... Non ti curar di lei ma guarda e passa...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico solo che se l'hai scelta come testimone un motivo ci sará..(affetto presumo) purtroppo quando si sposa un'amica stretta spesso capita che( da parte di quella nubile) subentri una paura di perdita "abbandono" poichè cambiano le cose e questo fa si che tenda a esasperare tutto, da parte della sposa (non dico che sia il tuo caso) può capitare che voglia rendere così tante persone partecipi a 360 gradi e tra questo e lo stress dei preparativi ci si può perdere qualcosina...tutto qui. Sicuramente si è comportata come una bambina mandando un mess e bloccandoti ma proprio perchè è un gesto così..forte.. Quanto meno provare a chiedere il perchè o cosa l'abbia infastidita è un gesto che sicuramente fará bene a te stessa..ripeto se l'hai scelta come testimone avrai avuto le tue motivazioni e per evitare a te stessa il giorno del tuo matrimonio di ripensare a questa cosa (anche se le non la vorrai lì) secondo me è la cosa migliore. Poi sai tu ovviamente (non mi permetto di entrare in merito l'amicizia è la vostra)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che non l'ho ferita...... Se invitarla a cena o comunque passare tutti i giorni con lei, essere sempre paziente e ascoltare i suoi problemi vuol dire ferirla allora non ho capito niente!!!! Diciamo che è una persona molto strana è gelosa .......
    • Rispondi
  • Theowl
    Sposa Saggia Novembre 2016 England - London
    Theowl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con chi ti dice di parlarle solo ed esclusivamente per dimostrare che tu sei la persona matura. Come Testimone penso che abbia dimostrato di non essere la persona giusta, sono sicura che troverai qualcuno meno volubile.Buona fortuna!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo su tutto!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Valentina..lasciala perdere..credimi ti ha fatto un fa piacere! Penso che quel giorno tu devi essere circondata da persone sincere e leali che ti apprezzano per quello che sei.. E non da queste invidiose che non riescono nemmeno a farsi una vita! Detto ciò, sei ancora in tempo a trovare una sostituta.. Se hai qualche sorella ti consiglio di chiedere direttamente a lei!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe aver letto per caso testimone impazzita parte uno..? Certo da quello che hai scritto effettivamente sembra un pò fuori. Ma ognuno vede quello che vuole negli atteggiamenti altrui..se è arrivata a bloccarti vuol dire che è rimasta veramente ferita da qualcosa... cerca di capire cosa oppure il giorno del tuo matrimonio ci sará ancora questo velo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Aleeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciala perdere è solo.invidiosa di te e del tuo giorno,credimi.è meglio perderla che trovarla una persona così fidatiSmiley shame
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley amazingUna pazza! Ma lasciala perdere...assurdo Smiley ups
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la incontri buttala sull'ironico.. della serie "quando ti passa fatti sentire"
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni ha questa 4?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso così. Le amicizie servono da sostegno reciproco e non unilaterale. Per quanto riguarda il tuo bambino vedrai che capirà. Anche se ha due anni non sottovalutarlo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il caso di imbelinarla giù dalle scale anche se la voglia è tanta...l'indifferenza in questo caso è la migliore arma!!Del resto quella in torto é lei...dovesse dirti qualcosa le potrai rispondere a tono...e poi potrai buttarla giù dalle scale!!(Ovviamente scherzo)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbi pazienza ma mi sembra una persona molto immatura questa ragazza anche se avesse qualcosa da dirti è bene parlarne direi... io se fossi in te farei la superiore e le andrei a parlare non per convincerla a farti da testimone (assolutamente no!!!) ma per mostrare che sei una persona matura che sa affrontare le divergenze che possono esserci nella vita. Capisco che ora tu sia molto arrabbiata ma questa storia ha del ridicolo penso che vada chiarita la situazione da persone adulte anche solo per mantenere un rapporto civile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2016 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è gelosa? Io busserei alla sua porta le parlerei faccia a faccia visto che non ha avuto il coraggio di farlo lei e le direi di non considerarsi nemmeno invitata
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti meglio così!!! Sembrerebbe una undicenne ma purtroppo ne ha 38 di anni ma un cervello piccolo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per i consigli!!!! Sicuramente non andrò a parlarle perché non ho niente da dirle.... Anzi se vado penserà che sto malissimo, che è quello che vuole farmi del male, quindi credo che se la incontro la saluterò e me ne andrò, il problema è un altro, ho un bimbo di 2anni che è attaccato a lei come glielo spiego che la mamma non è più sua amica???? E poi ho paura che continuerà ha fare dispetti,ho questo presentimento, perché è invidiosa della mia felicità!!!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma l'amicizia dov'è?! Non ne vedo qui...e francamente bloccare il numero di ina persona mi sembra da undicenni, mi spiace solo che tu ce l'abbia proprio di fronte ma tutto sommato poco male, pensa se ti avesse fatto davvero da testimone?
    • Rispondi
  • Elena_Bals
    Sposa Saggia Agosto 2016 Messina
    Elena_Bals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente credo che la cosa migliore sia quella di andarle a parlare almeno x capire. Dopodiché reagisci di conseguenza e vedi se devi chiudere con lei o no
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho una amica e vicina cosi ma la ignoro perche e lunatica ma tutte le volte che ce un incomprensione gli parlo per chiarire ho capire x la sua mente contorta che ho fatto. Ti consiglio prima di chiudere con lei di parlarle almeno sai cosa sia successo almeno un chiarimento e poi valuti se choudere o meno con lei
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh dio! Ma è impazzita?! Kmq senti se tu ci tieni ancora prova a fare l'ultimo passo. Vai a parlarle. E se proprio lei non Schioda allora sii felice e dimenticala perché una così è meglio perderla che trovarla!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina Ma tu ci tieni veramente a questa persona??Scusa se mi permetto ma se io ho delle incomprensioni con una mia cara amica la prendo e le parlo a cuore aperto anche dicendole un bel " hai rotto i bip"!!!Perché fare finta di nulla??Forse pensi di non averle fatto nulla ma se ti manda un messaggio del genere qualcosa ci sarà...vai in fondo e poi prendi la tua decisione!!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Principiante Giugno 2017 Treviso
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dice anche luna secondo me è invidiosa fa di tutto per rovinarti il giorno più importante per te
    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente ha capito che non eri più convinta, d'altronde nel post precedente dicevi che non la reggevi avrà sentito che era il caso.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio perderla che trovarla una così.... Quando la vedi sulle scale indifferenza totale nn merita nulla
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la.penso uguale....anche perché credo nn serva parlare con certi presupposti...almeno per il momento!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scioccante!Smiley amazing cmq per come sono fatta io, se la dovessi incontrare le parlerei....ma nn per litigare, semplicemente per parlare faccia a faccia e dire tutto quello che si pensa l una dell altra... e no che con un semplice messaggino finisce tutto così. .in aria! A maggior ragione che era una tua cara amica....io le parlerei per capire! Dopo di che "Buongiorno e buonasera da buon vicinato"
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po esagerata la sua reazione. ..che devi dirle ...io ti consiglierei nulla ...quando la vedi Buon giorno e buona sera ...da buon vicinato come dice lei
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Rovigo
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nemmeno la inviterei una del genere. Forse è un pó invidiosa ?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio. La follia in persona questa tipa. Io direi che l'indifferenza è la migliore arma. Fossi in te mi sentirei amche sollevata di essermi libert di una persona così negativa. Per un giorno tanto speciale come il matrimonio, devi avere attorno a te solo persone positive.
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito il messaggio.. Capisco che si sia offesa ma non mi sembra un buon motivo per non farti più da testimone e bloccarti addirittura.. Anche perché se comunque vivete attaccate avrete modo di incontrarvi anche solo sulle scale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione