Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2016 Varese

Testimone impazzita parte seconda

Valentina, il 8 Maggio 2016 alle 23:03

Pubblicato in Prima delle nozze 63

Ciao ragazze, un po' di tempo fa che ho scritto un topic che parlava di una delle mie due testimoni che era impazzita, vi riassumo in breve....... In pratica mi aveva tirato le storie perché lei doveva essere perfetta il giorno del mio matrimonio che voleva la mia truccatrice e la mia parrucchiera è...
Ciao ragazze, un po' di tempo fa che ho scritto un topic che parlava di una delle mie due testimoni che era impazzita, vi riassumo in breve....... In pratica mi aveva tirato le storie perché lei doveva essere perfetta il giorno del mio matrimonio che voleva la mia truccatrice e la mia parrucchiera è assolutamente doveva prepararsi dopo di me altrimenti se si preparava prima secondo lei poi dopo faceva schifo, non vi dico che pippone neanche io mi sono fatta tutte queste storie, di solito la testimone deve tranquillizzare la sposa ma qui ho fatto io quella parte, va beh ma questo è niente !!!!!! Oggi mi ha scritto un messaggio (premetto che abitiamo nello stesso condominio una di fronte all'altra) dicendo che non mi avrebbe fatto più da testimone, a meno 100giorni, perché non gli sono piaciuti alcuni episodi, vi dico che era sempre a casa nostra, tutti i giorni e molte volte anche a cena, abbiamo fatto due cene con amici e lei non c'era e probabilmente le ha dato fastidio (e molto invadente) che lo scelta per comono (comodo di che cosa????? Non ha un lavoro da anni, è sempre a casa nostra a mangiare ecc...) e che vuole solo mantenere un rapporto di buon vicinato e dopo mi ha bloccato il numero in modo che non vede le mie risposte!!!! Io ho deciso che non vado a parlarle che con me ha chiuso non esiste più e credo che per rinunciare di fare da testimone ad un'amica deve avermi fatto una cosa molto grave che vi assicuro che io non le ho fatto!!!!! Sono imbestialita e disgustata ma soprattutto di aver dato un ruolo così importante ad una persona che non meritava neanche la mia amicizia!!!! Adesso mi chiedo, se la incontro per le scale cosa faccio la butto giù?????? Scusate lo sfogo.....

63 Risposte

  • Stella
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo ad essere indignata, la gente ormai è fuori di testa! Comunque tu mantieniti superiore, se la vedi le dici un ciao sbrigativo e vai via! Educata ma fredda! Poi se vedi che non ti risponde nemmeno, non la salutare più nemmeno tu
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimmi che è uno scherzo. Non può davvero esistere gente così.. Capisco tutto e capisco che possa esserci rimasta male mal rimanerci a dirti che non ti fa
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a questo punto meglio che si sia rivelata per ciò che è veramente, hai evitato di dare un ruolo importante ad una persona che non merita! Quindi io direi si, buttala giù!!! Ahahahah
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti pazzi ci sono in giro?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sclerano Tt durante le nozze di una sposa che già sta stressata io la butterei giù ...no indifferenza come se fosse trasparente non darle a vedere che ti e'dispiaciuto poi nn ha un lavoro mangia da te non ti faceva nemmeno il regalo scegliti na bella testimone ricca hahaha
    • Rispondi
  • Melita
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Melita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio ora che dopo. Se ho intuito il tipo non ci sarebbe da stupirsi se ti faceva qualche scenata per il tuo giorno.
    • Rispondi
  • Nerissa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Nerissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono perfettamente d'accordo, sarebbe proprio un'uscita con stile!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la butterei per le scale..si, decisamente!Smiley xd
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio a perderle che trovarle queste persone..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai chiesto spiegazioni su quali episodi non le sia piaciuti?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il suo comportamento è davvero inqualificabile...mille volte meglio che sia andata così, almeno si è rivelata per com'è. Però tu comportati da signora quale sei, bussa alla sua porta e con tutta la tranquillità e gentilezza del mondo le dici che non hai capito il perché del suo comportamento ma che se ha reputato di farlo va benissimo così. Dille solo che non te lo aspettavi e ti dispiace aver capito che in realtà non era come tu la consideravi. Salutala cordialmente e gira i tacchi. Quando poi la incontri salutala col sorriso, il più bello che hai, si sentirà uno sciocco e capirà che tu sei felice, che non ha rovinato il tuo giorno, che lei è stata un'arpia mentre tu sei una persona buona e gentile che però con classe ha preso le distanze. Io penso che lei non solo non ti volesse bene ma che fosse un po' gelosa della tua felicità. Non permetterle di rovinarla o di farti vedere turbata. Smiley winking

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valentina,forse è stato meglio così....non si è mai fatta conoscere per quello che veramente e.......non puoi avere paranoie tu per lei....se la dovessi incontrare per le scale ti consiglierei di essere te stessa di fare la superiore confronto al suo comportamento...la saluteri comunque come sempre...prima o poi sarà lei a venire a chiederti scusa perché è in torto marcio!!!!!!non commettere niente te...perché se no non ti così il tuo matrimonio!!!ahahahahahahahah...rilassati e avvicinati da persone che ti rendono felice e serena!!!bacioni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è meglio così perché se scoprivo la sua pazzia dopo il matrimonio forse era peggio!!!! Pensare di aver avuto una testimone così non mi faceva dormire la notte
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciala nel suo brodo a rosicare, e tu vai avanti x la tua strada senza di lei, ovviamente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh Grazie flo per il consiglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si è offesa che non c'era anche lei a cena, da per scontato che lei sempre in mezzo e vuole sapere sempre dove siamo!!! Ovvio che al matrimonio non sarà più gradita
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, no, che butti giù? Poi vai in galera e addio matrimonio! :pIo se la beccarsi per le scale cercherei un confronto verbale giusto per chiarire e poi le darei un bel biglietto di sola andata per fanculandia. Omaggio della sposa, of course.
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Frosinone
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rendi conto ke fortuna... si è tolta di mezzo da sé! Smiley winkingNemmeno fosse lei la sposa ke voleva sta al centro dell'attenzione.... :p
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gente!!! É assurdo! Meglio lasciarla nella sua pazzia.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non meritasse l'onore di farti da testimone, ne' la tua amicizia. Vola alto: l'indifferenza e' il miglior disprezzo Smiley sad
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cafona!Non capisco la parte dell invadenza..cioè doveva essere presente per forza lei a queste due cene?nooo meglio perderla che trovarle..altro che testimone io la negherei anche l invito!è a che ti serve una così!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in te sarei felicissima di essermi liberata di un"Amica" così ......, probabilmente al posto tuo , l'avrei liquidata prima io!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si proprio una bambina dell'asilo e poi ha anche bloccato il numero.....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh averla una sorella!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Il lato positivo è che scopri, magari dopo anni, quali sono le vere amicizie. Meglio tardi che maiSmiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Preciso Giugno 2017 Catanzaro
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dire una cosa?lei ha fatto una bambina ta ma tu non scendere al suo livello, bussa alla porta e dille in faccia che è una villana cafona e fatti dire quale sarebbero questi episodi che le hanno dato fastidio..vorrei sapere cosa si inventa..altro che Buon vicinato.. troppo comodo mandare il msgino da bambina dell'asilo parlami in faccia se hai il coraggio.Smiley angry
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei superiore a lei!!! Comportati come se nulla fosse! Ci patirà a vedere la tua indifferenza e non sentirsi la prima donna! Tutti sono utili nessuno è indispensabile...
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io felicissima di avere come testimone mia sorella...purtroppo nelle amiche"non amiche" scatta in qst situazioni quell invidia che forse hanno sempre trattenuto...ma nn solo testimoni eh!? T venissero a chiedere come vanno i preparativi allora a che punto siete..come t senti??! Macché...purtroppo è una rarità avere care amiche sincere...tranquilla nn meritava c'è di buono che qst situazioni aiutano a capire chi hai davanti!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che roba... Buttala giù veramente!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come, se non ricordo male, ti avevo risposto nell altro topic sono sempre più convinta di aver scelto mia sorella come testimone. Le vere amiche sono davvero rare e il ruolo da testimone è un ruolo molto importante che va ad una persona che ci vuole veramente bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un saluto non si nega a nessuno (si dice dalle mie parti )

    Buongiorno e buonasera e poi ognuno a casa propria! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione