Oviglio, Alessandria · Da Giugno 2012
Amo viaggiare, divertirmi con gli amici e amo tutto ciò che è originale e senza tempo... Per il mio matrimonio l'importante non è essere al centro... Visualizza altro
Amo viaggiare, divertirmi con gli amici e amo tutto ciò che è originale e senza tempo... Per il mio matrimonio l'importante non è essere al centro dell'attenzione quanto stare insieme alle persone a cui tengo!
- Sposa Saggia
- 1.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nerissa
3694 giorni fa
Ragazze guardate un po' qui, è un quaderno che porterò in agenzia da far firmare a chi partecipa alla lista viaggio! Ci sono le tappe del nostro viaggio Giappone e Maldive fatte in parte con le foto e in parte ad acquerello!!! Vi piace??? La...
3695 giorni fa
Ragazze guardate un po' qui, è un quaderno fatto da una mia amica che porterò in agenzia da far firmare a chi partecipa alla lista viaggio! Ci sono le tappe del nostro viaggio Giappone e Maldive fatte in parte con le foto e in parte ad acquerello!!!...
3699 giorni fa
Ragazze datemi il vostro parere sincero. Premetto che non mi piacciono le bomboniere, percui farò una donazione all'airc e distribuiró un cartoncino a testimonianza dell'offerta. Però mi serve comunque qualcosa da distribuire in cui mettere i...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3722 giorni fa
Quanto tempo prima bisogna scegliere?a cosa devo stare attenta o chiedere?grazie dei consigli! Non vorrei pagare la marca..
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3753 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
3753 giorni fa
Ecco le nostre partecipazioni tema anni 20! Ho fatto tutto io, anche la grafica... Ho creato un invito è un libretto con tutte le info utili: visto che ci sposiamo un po lontano ho messo indicazioni sulla strada sugli alloggi ecc oltre che sito,...
Fotografi garanzie ANFM