Pietra Ligure, Savona · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
2539 giorni fa
Ho creato un post
2541 giorni faIo le adoro!!! Ho attaccato uno ad uno tutti gli strass e le perline! Le porterò al ristorante come cambio scarpa e poi nel viaggio di nozze! 😍😍😍
2554 giorni fa
Ho creato un post
2555 giorni faCiao a tutti!!! Vorrei chiedere se mi sapete dire dove acquisto online questa cornice effetto polaroid personalizzata... grazie mille! Ps. ho già cercato su Etsy e Olalla e anche su Amazon ed Ebay ma nulla... altre idee?
Ho partecipato al post di Valentina
2564 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2594 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2606 giorni fa
Ragazze ciao.. chi di voi sa dirmi dove potrei trovarle ? Pieni di luccichii brillanti perle con la mia data del matrimonio... ho visto su internet un sito che arrivano dall' America.. Ma non so se fidarmi 😫 le vorrei come cambio almeno per il...
Ho creato un post
2608 giorni faCiao a tutti!!! C’è qualcuno che è stato a Bora Bora a Dicembre (o fine Novembre)? Il nostro sogno è quello di andare lì in luna di miele, ma l’agenzia ce lo ha sconsigliato perchè ci ha detto che è la stagione delle piogge... noi però desideriamo...
Ho creato un post
2613 giorni faCiao a tutti!!! Vorrei un consiglio su un posto di mare cristalino e spiagge bianche incantevoli da sogno (no Aruba, Messico e Polinesia) considerando che i primi giorni della luna di miele li trascorreremo in California (San Francisco e Los...
Ho creato un post
2616 giorni faCiao a tutte!!! Vorrei chiedere un consiglio a qualcuna che lo ha già fatto: siccome vorrei personalizzare un paio di converse con strass e perle, avrei bisogno di sapere se va bene la colla a caldo o se è preferibile un altro tipo di colla,...
2639 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2639 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2639 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM