Pietra Ligure, Savona · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2489 giorni fa
Lo amo da morire!!! Lo ha fatto una ragazza che me lo ha venduto 😍😍😍 sono innamorata persa!!!
2518 giorni fa
Ciao ragazze! Vi mostro i nostri coni portariso fatti interamente da noi a mano, stampati tema viaggio (come sarà il nostro matrimonio), personalizzati al computer, creati e quasi pronti!!! Noi li adoriamo! 🥰
2541 giorni fa
Io le adoro!!! Ho attaccato uno ad uno tutti gli strass e le perline! Le porterò al ristorante come cambio scarpa e poi nel viaggio di nozze! 😍😍😍
2555 giorni fa
Ciao a tutti!!! Vorrei chiedere se mi sapete dire dove acquisto online questa cornice effetto polaroid personalizzata... grazie mille! Ps. ho già cercato su Etsy e Olalla e anche su Amazon ed Ebay ma nulla... altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2606 giorni fa
Ragazze ciao.. chi di voi sa dirmi dove potrei trovarle ? Pieni di luccichii brillanti perle con la mia data del matrimonio... ho visto su internet un sito che arrivano dall' America.. Ma non so se fidarmi 😫 le vorrei come cambio almeno per il...
2639 giorni fa
Ciao a tutti, stiamo cercando disperatamente una camicia x lo sposo bianca damascata come la cravatta in foto. Neanche su internet riusciamo a trovarla da nessuna parte!!! Gli atelier le fanno arrivare solo su misura ma giustamente lui non vuole...
Fotografi garanzie ANFM