Pietra Ligure, Savona 路 Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2583 giorni fa
Lo amo da morire!!! Lo ha fatto una ragazza che me lo ha venduto 馃槏馃槏馃槏 sono innamorata persa!!!
2612 giorni fa
Ciao ragazze! Vi mostro i nostri coni portariso fatti interamente da noi a mano, stampati tema viaggio (come sar脿 il nostro matrimonio), personalizzati al computer, creati e quasi pronti!!! Noi li adoriamo! 馃グ
2635 giorni fa
Io le adoro!!! Ho attaccato uno ad uno tutti gli strass e le perline! Le porter貌 al ristorante come cambio scarpa e poi nel viaggio di nozze! 馃槏馃槏馃槏
2649 giorni fa
Ciao a tutti!!! Vorrei chiedere se mi sapete dire dove acquisto online questa cornice effetto polaroid personalizzata... grazie mille! Ps. ho gi脿 cercato su Etsy e Olalla e anche su Amazon ed Ebay ma nulla... altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2700 giorni fa
Ragazze ciao.. chi di voi sa dirmi dove potrei trovarle ? Pieni di luccichii brillanti perle con la mia data del matrimonio... ho visto su internet un sito che arrivano dall' America.. Ma non so se fidarmi 馃槴 le vorrei come cambio almeno per il...
2733 giorni fa
Ciao a tutti, stiamo cercando disperatamente una camicia x lo sposo bianca damascata come la cravatta in foto. Neanche su internet riusciamo a trovarla da nessuna parte!!! Gli atelier le fanno arrivare solo su misura ma giustamente lui non vuole...
Fotografi garanzie ANFM