Caserta, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1762 giorni fa???????????
1762 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho creato un post
1762 giorni faCiao sposine, Ho sempre sognato il giorno del mio “SÌ” Accompagnata dalle persone più importanti.Infatti ho deciso che avrò 4 damigelle grandi di cui mia sorella sarà la damigella d’onore, e le altre saranno due mie cugine e la migliore amica di mia...
Ho partecipato al post di Sarah
1762 giorni fa
Ho creato un post
1762 giorni faCiao sposineeee, sono una sposa maggio 2022. Oggi stavo pensando al mio viaggio di nozze, ho sempre sognato il Giappone, e spero tanto che la situazione covid ci permetta di realizzare il nostro sogno. In alternativa cosa consigliereste per una luna...
Ho partecipato al post di Grazia
1814 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1814 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1814 giorni fa
1814 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1814 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1814 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1814 giorni fa
1814 giorni fa
1814 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM