Caserta, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1762 giorni faCiao sposine, Ho sempre sognato il giorno del mio “SÌ” Accompagnata dalle persone più importanti.Infatti ho deciso che avrò 4 damigelle grandi di cui mia sorella sarà la damigella d’onore, e le altre saranno due mie cugine e la migliore amica di mia...
Ho creato un post
1762 giorni faCiao sposineeee, sono una sposa maggio 2022. Oggi stavo pensando al mio viaggio di nozze, ho sempre sognato il Giappone, e spero tanto che la situazione covid ci permetta di realizzare il nostro sogno. In alternativa cosa consigliereste per una luna...
Ho creato un post
1966 giorni faCiao sposine, oggi stavo buttando giù qualche idea per i segna posti. Voi li comprerete o li realizzerete voi stessi? E più o meno su quale budget vi siete mantenute ?
Ho creato un post
1989 giorni faCiao sposineeee. Chi come me si sposa l’8 maggio 2022?? 😍
Ho creato un post
1992 giorni faRagazze buongiorno. Io e il mio fidanzato ci sposeremo tra la fine di aprile e l’inizio di maggio (stimo ancora decidendo tra due date a disposizione) il mio sogno è quello di andare in Giappone, anche perché in primavera è stupendo. Il mio fidanzato...
Ho creato un post
1992 giorni faRagazze io mi sposerò in primavera 2022, come pensate sarà la situazione covid? Migliorerà o peggiorerà ? Io sono molto insicura .. qualcosa mi dice che continueranno ad esserci restrizioni
Ho creato un post
1992 giorni faIl ristorante che io e il mio fidanzato abbiamo scelto è a Roccaromana e ha due date a disposizione il 30 aprile e l’8 maggio (domenica); molto probabilmente farò il rito civile nel ristorante, all’aperto. Non so proprio quale data scegliere. Aprile...
Fotografi garanzie ANFM