Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Curiosa Maggio 2022 Caserta

Viaggio di nozze in primavera. Cosa mi consigliate?

Fabiana, il 3 Novembre 2020 alle 09:48 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ragazze buongiorno. Io e il mio fidanzato ci sposeremo tra la fine di aprile e l’inizio di maggio (stimo ancora decidendo tra due date a disposizione) il mio sogno è quello di andare in Giappone, anche perché in primavera è stupendo. Il mio fidanzato vuole accontentarmi, ma anche io voglio venire in contro a lui e abbinare una località di mare al Giappone, così da fare due tappe. Inizialmente avevo pensato alle Maldive, ma ho notato che la primavera non è il periodo ideale (a causa delle piogge). Voi cosa mi consigliate? Cosa potrei abbinare al Giappone?

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Novembre 2020 alle 15:45
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fabiana, eccoti i topic della Community che parlano dell'argomento 👇

Topic luna di miele Giappone

Quanti giorni di viaggio vorreste fare?

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Thailandia oppure Seychelles?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei, a noi lo avevano sconsigliato. È umido e potrebbe piovere, però pazienza. Noi abbiamo a disposizione solo quel periodo 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uh il giappone è perfetto per quel periodo tra l'altro sposando ti l'8 hai anche scongiurato la Settimana d'oro 2022 (Inizio: venerdì 29 aprile Fine: giovedì 5 maggio) sarebbe stato il delirio sia a livello di prezzi che impossibilità di entrare in siti e trovare posti sui treni veloci presi d'assalto dai giappi.

Maggio è il mese ideale alle Seychelles (aprile e maggio sono i più consigliati), puoi anche provare la Thailandia (Koh Samui o Koh Panghan) o comunque il versante della malesia (redand, perenthian, tioman) del golfo del siam (non il mare delle Andamane che lì entra il monsone delle piaggia a maggio/giugno).

Nelle filippine comincia a piovere, ma è ancora stagione nella zona di Surigao/Dinagat, dal Giappone ci sono buoni collegamenti. Dei miei amici sono stati al Club Tara Resort Socorro, Surigao del Norte che ha i bungalow sull'acqua e le jacuzzi water front. Non so perchè in italia si sottovalutano sempre le filippine che hanno un mare davvero spettacoalre.

Viaggio di nozze in primavera. Cosa mi consigliate? 1

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a noi piacerebbe fare il viaggio di nozze che non abbiamo potuto fare... Io non so se mi sentirei sicura a viaggiare anche nel 2021, però ammetto che il desiderio c'è, soprattutto dopo aver rinunciato ad andare alle Hawaii Smiley sad

• Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Thailandia mi piace molto. Grazie
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo posticipato al prossimo anno e anche noi abbiamo unito la Thailandia al Giappone
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie potrebbe essere un’idea. 😉
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 anche noi se tutto va bene andremo in Giappone (posticipato già dall’anno scorso!)... noi come località di mare abbiamo abbinato la Thailandia (ko Samui + Ko Panghan) Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh luglio dovrebbe essere abbastanza buono il tempo è il clima lì. Una mia amica due anni fa andò in viaggio di nozze alle Maldive a luglio e il tempo era eccezionale
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto come meta principale il Giappone e come località di mare le Maldive. Saremmo dovuti partire il 13 luglio ma causa covid abbiamo rimandato, per ora, a luglio 2021. Non è il periodo migliore, perché è umido e molto caldo, ma visto che ormai non esistono più certezze in nulla, sfideremo la sorte 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione