Gravina in Puglia, Bari · Da Giugno 2012
ho 26 anni sono mamma di 2 bellissime bambine,sono una ragazza solare,allegra e sopratutto amo chiacchierare per il resto sono tutta da... Visualizza altro
ho 26 anni sono mamma di 2 bellissime bambine,sono una ragazza solare,allegra e sopratutto amo chiacchierare per il resto sono tutta da scoprire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4969 giorni faCiao a tutte,il titolo dice già tutto che preferite il ricevimento di giorno o un ricevimento serale all'aperto fino alle 4 la mattina?? Sono indecisa mi sposo il 26 luglio 2013 e non so se farlo di giorno o di sera.....aiutatemi a scegliere!!!!
Ho partecipato al post di Aldo
4981 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
5002 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5040 giorni fa
Ho creato un post
5054 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 26 luglio 2013 e abbiamo adottato la formula anozzeconlosponsor,sono solo dieci giorni che siamo sul sito e non mi aspettavo tutte queste aziende interessate allo sponsor,come inizio direi che non è male! voi che ne...
Ho partecipato al post di Valentina
5055 giorni fa
Ho creato un post
5056 giorni faCiao a tutte,c'è qualcuno che si è sposata alla sala LO SMERALDO di Canosa di Puglia???Io mi sposero la il 26 luglio 2013 però su internet ho letto qualche pensiero che non mi piace!!Chi mi aiuta a togliere i miei dubbi????
Benvenutissima ancora Vale!!!!!!!!!!!! Perché non apri un topic e ci racconti qualcosa? : ) https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto!
Ho partecipato al post di Valeria
5059 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM