COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Gravina in Puglia, Bari · Da Giugno 2012
ho 26 anni sono mamma di 2 bellissime bambine,sono una ragazza solare,allegra e sopratutto amo chiacchierare per il resto sono tutta da... Visualizza altro
ho 26 anni sono mamma di 2 bellissime bambine,sono una ragazza solare,allegra e sopratutto amo chiacchierare per il resto sono tutta da scoprire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2013
Voglio una cerimonia intima con pochi invitati ma elegante e diversa dalle solite...insomma qualcosa di unico e speciale da ricordare per tutta la vita!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/vito-valentinaRagazze ho mille e più dubbi sulla musica da scegliere per il ristorante...non ho proprio idea perchè se ascolto la mia testa vorrei tante cose diverse in una: canzoni da sottofondo durante la cena,...
Buon giorno a tutte,mi stavo chiedendo quante di voi faranno la lista nozze? io mai avrei pensato di volerla,preferivo la classica busta tanto conviviamo già e non ci manca nulla.....inoltre ho la...
Ciao sposine e sposini =) qualcono conosce la marca chiaradè oppure ha comprato un abito chiaradè? vorrei sapere piu o meno i prezzi xke non so dove guardare e qui in germania non esiste
Ho partecipato al Topic di Julia
3018 giorni faHo partecipato al Topic di Sabrina
3018 giorni faHo partecipato al Topic di Francy
3018 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie