Gravina in Puglia, Bari · Da Giugno 2012
ho 26 anni sono mamma di 2 bellissime bambine,sono una ragazza solare,allegra e sopratutto amo chiacchierare per il resto sono tutta da... Visualizza altro
ho 26 anni sono mamma di 2 bellissime bambine,sono una ragazza solare,allegra e sopratutto amo chiacchierare per il resto sono tutta da scoprire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2013
Ragazze ho mille e più dubbi sulla musica da scegliere per il ristorante...non ho proprio idea perchè se ascolto la mia testa vorrei tante cose diverse in una: canzoni da sottofondo durante la cena,...
Buon giorno a tutte,mi stavo chiedendo quante di voi faranno la lista nozze? io mai avrei pensato di volerla,preferivo la classica busta tanto conviviamo già e non ci manca nulla.....inoltre ho la...
Ciao sposine e sposini =) qualcono conosce la marca chiaradè oppure ha comprato un abito chiaradè? vorrei sapere piu o meno i prezzi xke non so dove guardare e qui in germania non esiste
Ciao a tutte,il titolo dice già tutto che preferite il ricevimento di giorno o un ricevimento serale all'aperto fino alle 4 la mattina?? Sono indecisa mi sposo il 26 luglio 2013 e non so se farlo di...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao donzelle! Se siete arrivate da poco su questo forum, perché non approfittate di questo spazio per presentarvi! BENVENUTE ))
Ciao donzelle, qual è il luogo ideale per sposarsi? Ecco 5 scenari 1) Matrimonio in montagna 2) Matrimonio in spiaggia 3) Matrimonio in città 4) Matrimonio in castello 5) Matrimonio sul lago ...
Ciao donzelline, pensate di avere un accessorio originale il giorno delle vostre nozze? Quale?
Ciao a tutte, mi sposo il 26 luglio 2013 e abbiamo adottato la formula anozzeconlosponsor,sono solo dieci giorni che siamo sul sito e non mi aspettavo tutte queste aziende interessate allo...
Ciao a tutte! apro questo topic per avere da voi delle dritte sulle tanto, tantissimo temute spese del matrimonio...lasciando da parte il ristorante, perchè è la fetta più alta, e gli abiti, voi più o...
Ciao a tutte ragazze, sono qui per chiedervi un consiglio! Per le mie nozze avevo intenzione di prendere una 20 di belle bomboniere da consegnare agli invitati più importanti ( mamma papà, suoceri,...
Non so se questo topic è nella categoria giusta!!!! Cmq il meteo sarà la mia fissa fino al giorno del matrimonio, è da ieri che le guardo è vero è presto ma non ci posso proprio fare nulla!!!! Da ieri...
Ciao ragazze, chi di voi si sposa nel 2013? Sono nuova qui e vorrei condividere questo importante momento con voi :-)
Ciao a tutte. L'altro giorno siamo andati ad un incontro con il catering che ci servirà al "banchetto di nozze" e ci ha chiesto quando avremmo date le bomboniere, se al tavolo o proprio alla fine...
Ciao ragazze, vi parlo delle bomboniere, io non le ho ancora prese ma ho qualche idea, intanto questi angioletti di caltagirone, che ne pensate? magari lo faccio fare un pò diverso non sò, ma l'idea...
Ho cercato dove aprire questo topic ma non ce n'è uno apposito per le bomboniere...se ho sbagliato ditemi che lo sposto... comunque avrei in mente queste ciotoline della Thun a forma di cuore o a...
..è lei o non è lei... è lei o non è lei? Certo che................ se non è lei è sicuramente la sorella...
Di k colore sara il vostro abito.....bianco o colorato
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ciao a tutti.... sono nuova!!! ^-^ Dopo 6 anni insieme, tra alti e bassi e tante difficoltà superate insieme... ad Agosto 2014 diremo il nostro SI' per tutta la vita!! Entrambi nn vediamo...
Fotografi garanzie ANFM