Anch'io ho contattato Laura...e gli ho chiesto di rimanere per occuparsi della musica sia in chiesa che durante la cerimonia...posso chiederti come ti sei trovata?
Ciao...anch'io ho contattato Laura la trovo bravissima...posso chiederti se si sono occupati della musica anche per la cerimonia...come ti sei trovata?
In questo momento era sottosopra....ci siamo noi 2 che ci baciamo (foto del nostro 1°viaggio con sfondo brooklyn perchè new york era il nostro viaggio di nozze...
Il top cake che viene da London :-) 2 cuori che si intrecciano in porcellana bianca... e poi non è un accessorio ma il nostro spettacolo è stato davvero indescrivibile...pittrice che a ritmo di musica dipinge un quadro che ruota, il quadro ovviamente aveva come soggetto noi!ora è appeso in salotto...che bello che è!
Io ho avuto x prima i ventagli, riso colorato, wedding bags, torta per le bolle di sapone, portafazzoletti, e la torta portabuste tra i nostri amici... Grazie a questo forum ho avuto molti 'accessori'....infatti una amica k si sposa a ottobre vuole in prestito la torta portabuste (ovviamente oramai vuota!!) Poi anche le mie scarpette rosa con brillantini, e il fiore bianco tra i capelli comprato da Accessorize...e la collana di perle (che a Malta la maggior parte delle spose portano le perle al contrario di qua!)
Io avrò le scarpe fuxia che si abbineranno al bouquet quasi come fosse la borsa...sono una maniaca dell'abbinamento! ho sempre orologio abbinato agli occhiali o altro!
un particolare del vestito sarà rosso, per cui le scarpe con un tocco di rosso vanno benone e poi chi mi conosce sa che indosso solo questo tipo di scarpe e solo questa marca.
Avete tutte un sacco di belle idee! io farò i ventagli e la wedding bag in chiesa, invece per il ricevimento farò tutto molto dolce..fontane di cioccolato, macchine dei pop corn e bomboniere a forma di dolcetto con praline di cioccolato al posto dei confetti. kmq anche l'idea del mini trolley è stupenda! ah, arrivo in chiesa in camper!