Verona, Verona · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2075 giorni faCiao Community! Oggi vi faccio una domanda un po' "scomoda"... 🤭 Nella vostra lista invitati, avete dovuto inserire anche qualche invitato non proprio gradito? Votate e sfogatevi nei commenti 😅👇🏻
2075 giorni faCiao sposini! Che ne pensate dei bouquet dalla composizione non convenzionale? Vi piacerebbe un bouquet fatto di piante grasse? Votate! © Lisi Fotografo
2076 giorni faCome vorreste che organizzassero il vostro addio al nubilato/celibato? Ma soprattutto con chi? Oggi mi chiedevo se considerereste l'idea di dirlo anche ai vostri genitori e suoceri. Che mi dite? 😅 Vi leggo sempre! 👇
2077 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
2078 giorni faCiao bellezze, come state? Qualche giorno fa vi avevo chiesto se avreste indossato per le vostre nozze un abito da sposa corto, la maggioranza di voi, ha risposto di NO! Oggi vi chiedo invece, indossereste un abito/pantalone per il vostro grande...
2078 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2078 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti 👇🏻
2079 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2082 giorni faE se fossero i vostri amici e parenti a chiedervi di organizzare l'addio al nubilato/celibato della dolce metà? Quale tra queste opzioni scegliereste? Vediamo quali sono le vostre idee!
2083 giorni faCiao sposini! Oggi siamo curiosi di sapere se vi piacciono le decorazioni in plexiglass! Le usereste per il vostro ricevimento? Votate! © Foto Ottica L'Immagine
2083 giorni faMie care sposine, per il vostro viaggio di nozze, preferireste una meta calda o fredda? 💕
2095 giorni faCiao Community! A qualcuna è capitato? 🙈🙈🙈 Avete discusso durante i preparativi per quanto riguarda l'organizzazione delle nozze? Votate e commentate!👇🏻 Siamo curiose di sapere per cosa avete discusso 🤭
2095 giorni faCiao Community! Sognate la chiesa oppure vi sposereste in riva al mare in una location come questa? Votate! © Leuci Fotografia
2097 giorni faChe tipo di bomboniere avete scelto per i vostri invitati? Saranno tutte uguali o ce ne saranno di diverse per alcuni invitati speciali? Votate e descriveteci le bomboniere delle vostre nozze © Sei | Enrico De Marchi Fotografo
2097 giorni faCiao Community! Quale di questi due orologi da sposo preferite? Votate!
2098 giorni faBuonasera spose belle! Qualche mattina fa, facendo zapping alla tv, sono finita su Italia1 e ho visto Occhi di gatto! Ma ve lo ricordate? Io lo adoravooo 😍 Così ho una curiosità da chiedervi.. Se voi e il vostro fm foste un cartone, che coppia...
Fotografi garanzie ANFM