Verona, Verona · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Felicia
2054 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2054 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2054 giorni faFINALMENTE SPOSATI
Ho partecipato al post di Simone
2060 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2063 giorni faUna delle tradizioni per le spose è di indossare il giorno delle nozze qualcosa di vecchio, di nuovo, qualcosa in prestito, di regalato e di blu, il giorno delle nozze. Qualcosa di vecchio rappresenta il legame della sposa con il proprio passato....
2066 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
2068 giorni faCiao Community! Quali orecchini abbinereste al vostro bridal look? Dei bellissimi pendenti oppure dei preziosi punti luce? Votate! © Team Alexia-HD
2069 giorni faDonano profondità allo sguardo e definiscono il trucco della sposa: parliamo delle ciglia! Fareste delle extension alle ciglia prima delle vostre nozze? Votate! © Plumes Atelier dello Sguardo
2070 giorni faCiao Community! Vi piace il rosmarino? Lo usereste come elemento decorativo per il vostro banchetto? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
Ho partecipato al post di Angy
2073 giorni fa
2073 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
2074 giorni faCiao mie care, oggi volevo chiedervi se per il grande giorno, la vostra scelta è ricaduta su una scarpa chiusa o aperta? ❤️
2074 giorni faCiao Community! Come vi immaginate il ricevimento delle vostre nozze? Preferite un dj o una band? Votate! © Katturare le emozioni
2074 giorni faFacciamo un gioco! Vi va? Io vi scrivo 11 aggettivi per definire il look da invitata 👗 e voi mi dite nei commenti qual è quello che preferite. Per farlo, fate click sul video qui sotto e poi votate! 👇 Quale look per invitate vi piace di più? Se non...
Fotografi garanzie ANFM