Avellino, Avellino · Da Settembre 2018
Andava tutto bene finché all'ecografia del primo giorno della 13 settimana non mi hanno detto che il mio Fagottino non aveva battito. E' stato orribile.... Visualizza altro
Andava tutto bene finché all'ecografia del primo giorno della 13 settimana non mi hanno detto che il mio Fagottino non aveva battito. E' stato orribile. Ma purtroppo queste cose accadono. E questo avvenimento mi ha finalmente convinta a pronunciare il fatidico 'SI'.
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2325 giorni faCiao! Ho esitato moltissimo prima di scrivere questo messaggio! Spero di non risultare invasiva! Mi è arrivato il suggerimento di contattarti e dopo un iniziale dubbio ho pensato che potremmo scambiarci opinioni/consigli! Io sto organizzando tutto...
Ho creato un post
2325 giorni faVoi che idee avete per intrattenere gli ospiti durante il pranzo/cena? Per fare in modo che nessuno si annoi? Il mio fm parlava di ingaggiare qualcuno ma secondo me si può fare anche senza animatori, chi ha idee?
Ho creato un post
2330 giorni faQualche idea per realizzare centritvola autunnali che richiamino l'idea di fuoco e fiamme?
Ho creato un post
2345 giorni faÈ vero che, stando al galateo, gli sposi devono avere il testimone di sesso opposto al loro? Sposa=testimone maschio, sposo=testimone femmina? E con rito solo civile basta un testimone a testa o ne servono due a testa?
Ho creato un post
2345 giorni faVoi la torta come pensate di farla/la farete?
Ho creato un post
2354 giorni faCiao a tutte spose!!! Ditemi che non sono l'unica che ha già tutto in mente e che non vede l'ora chedi arrivi quel giorno! Aiutooo! Come si fa ad accelerare il tempo?
Ho creato un post
2442 giorni faNon sono tirchia ma non vorrei nemmeno dover aprire un mutuo per celebrare le nozze. Chi sa come risparmiare con criterio?
Fotografi garanzie ANFM