Avellino, Avellino · Da Settembre 2018
Andava tutto bene finché all'ecografia del primo giorno della 13 settimana non mi hanno detto che il mio Fagottino non aveva battito. E' stato orribile.... Visualizza altro
Andava tutto bene finché all'ecografia del primo giorno della 13 settimana non mi hanno detto che il mio Fagottino non aveva battito. E' stato orribile. Ma purtroppo queste cose accadono. E questo avvenimento mi ha finalmente convinta a pronunciare il fatidico 'SI'.
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2011 giorni faNon volevo creare un topic post nozze perché prima di sposarmi pensavo di non volerne più sapere di matrimoni per il resto della mia vita. Invece sono rimasta sull'app e vedo molte spose scoraggiate! Voglio dedicare a tutti i futuri sposi questo...
Ho creato un post
2023 giorni faBuongiorno a tutti spose e sposini del 15 ottobre!!! Finalmente il gran giorno è arrivato, tra poche ore saremo sposatiiii perciò avanti tutta!!! Abbiamo resistito a decreti, disdette, imprevisti (sperando non ce ne siano dell'ultimo minuto) covid, e...
Ho creato un post
2029 giorni faCiaooo! Tempo fa qualcuna mi chiese delle foto del mio tableau!!! Non è venuto esattamente come descritto (deve essere finito, la fenice sarà colorata mentre lo spazio bianco serve ler le dediche!!!) però mi piace tantissimo, fatto a mano...
Ho creato un post
2064 giorni faCiaoooo! Secondo voi quand'è il momento giusto per chiedere le conferme presenza definitive agli invitati? Tenendo in considerazione che dobbiamo prenotare un autobus perché molti vengono da fuori e altrettanti sono senza macchina! Grazie in anticipo...
Ho creato un post
2080 giorni faCiao a tutte sposine! Io vorrei preparare la pelle del viso in particolar modo, ma anche i capelli (non li taglio da più di un anno perché vorrei crescessero per il matrimonio)! Senza rivolgermi all'estetista, voi avete rimedi naturali, creme o...
Ho creato un post
2102 giorni faSono nel panico e non so davvero a chi rivolgermi. Da qualche giorno avevo delle macchie di umido in casa e ho avvisato subito la proprietaria (sono in affitto). Lei all'inizio ha detto che era di sicuro la lavatrice che probabilmente era vecchia ma...
Ho creato un post
2106 giorni faCiao a tutte! Premetto che sono una persona piuttosto organizzata ma ho sempre il timore di dimenticarmi qualcosa! Il mio dubbio è questo:dal 5 al 18 agosto io e fm andremo in campania, dove si svolgerà il matrimonio, abbiamo i giorni contati dove...
Ho creato un post
2165 giorni faOvviamente scherzo ma volevo confrontarmi con quelle coppie che hanno messo via fino all'ultimo centesimo possibile e che hanno difficoltà a permettersi il lusso sfrenato. Noi per esempio abbiamo messo via nel corso degli anni 10000€! Non...
Ho creato un post
2174 giorni faCiao a tutte spose del 2020! Vorrei portare un messaggio positivo a tutte noi che viviamo nell'incertezza. In Trentino con oggi si è vista la riapertura della maggioranza delle attività. C'è un forte rispetto delle regole, ma se si passeggia per le...
Ho creato un post
2221 giorni faCiao a tutte future sposine e future mamme! In questo periodo di incertezza abbiamo deciso di non aspettare più le nozze per riprovare! Non sappiamo per quanto si protrarrà l'emergenza e anche se sono molto positiva in questo senso, non credo sia il...
Ho creato un post
2258 giorni faBuongiorno! Scrivo perché ho l'ennesimo dubbio e ancora una volta ho bisogno dei vostri preziosi consigli! Il mio matrimonio è al sud, a ottobre. Noi viviamo in trentino e per motivi di lavoro potremo scendere solo due volte prima delle nozze: Pasqua...
Ho creato un post
2266 giorni faCiao a tutte future spose di ottobre!! Come da titolo vi chiedo se sapete/avete fissato la prima prova dell'abito! Mi serve sapere solo perché dovrò avere pronte le scarpe e non vorrei trovarmi all'ultimo secondo a doverne prendere un paio a caso...
Ho creato un post
2268 giorni faCiao a tutte/i!!! In questi giorni io e il mio fidanzato abbiamo deciso che per comodità di tutti noleggeremo un pulmino che porti gli invitati alla location dove si svolgeranno sia il rito che il pranzo. Volevo chiedervi dei consigli su come...
Ho creato un post
2273 giorni faCiaooooo! Ho letto di moltissime altre coppie che realizzeranno il matrimonio con vari temi presi da film, libri e serie tv! E niente volevo solo chiacchierare riguardo ai nostri temi e alla realizzazione degli stessi😍
Ho creato un post
2292 giorni faUn saluto a tutte! Io volevo fare i centrotavola a mano perché vorrei risparmiare un po' di soldini. Il matrimonio sarà a ottobre e il tema la fenice, quindi fuoco, piume, colori rosso-giallo. Qualcuna ha idee su come si potrebbero fare? Voi come li...
Ho creato un post
2303 giorni faQuanto avete speso/spenderete per la musica? E che musica sceglierete? Dj, gruppo, vocalist o altro?
Fotografi garanzie ANFM