Francavilla al Mare, Chieti · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 4.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tamy
2552 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2552 giorni fa
Buonasera brides! Negli ultimi mesi mi sono data alle prove con le unghie.. e premesso che io metto sempre e solo il rosso in tutte le sue sfumature vedermi con colori chiari mi fa effetto... a voi cosa piace di più?! Avevo anche la french manicure...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2578 giorni fa
Mi ha colpita fin da subito questa carrozza che è anche un profumatore per ambiente, quante di voi hanno fatto qualcosa di simile? Io le adorooo😍
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2580 giorni fa
Ragazzeeeee consigli sulle bomboniere ? Noi vorremmo qualcosa di semplice , perché secondo me la semplicità a volte vince😊consigli??
Ho caricato una foto nel post di Milena
2590 giorni fa
Dopo aver quasi perso le speranze eccole !! Le ho trovate! Voi cosa ne dite?? Premetto che ero partira con la convinzione di scegliere una scarpa chiusa e piuttosto bassa 🙈 poi però mi hanno conquistato loro 😍 alle prime prove sembrano piuttosto...
Ho caricato una foto nel post di Brogi
2594 giorni fa
Ciao avete da consigliarmi dei siti dove posso trovare dei vestiti da damigella??? Perché non riesco a trovare niente e devo farne tre per le mie amiche grazie
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2596 giorni fa
Ciao ragazze ...ieri ho trovato le mie scarpe sono di Melluso store, qualcuna le ha prese li ?se si come vi siete trovate con la scarpa? Per ora mi sembrano comode, nonostante il tacco... le sto indossando da un po'! Ditemi i vostri pareri..
Ho caricato una foto nel post di Enzo
2597 giorni fa
Ciao a tt 😃 che marca di divano avete comprato ? Quale consigliate? Pro e contro . Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2602 giorni fa
Anche mamma, finalmente, ha trovato il suo abito! Dovranno fare in piccolo orlo fino al ginocchio e poche altre modifiche, ma lei è entusiasta! Il matrimonio sarà il 14 Settembre, di giorno! Voi che ne pensate? Io lo adoro ☺ Le vostre mamme che abiti...
Ho caricato una foto nel post di Dorina
2608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emma
2624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manon
2624 giorni fa
Ragazze mi piacerebbe confrontarmi con voi. Vi presento la mia bomboniera. È uno svuota tasche o porta cioccolatini di marmo fatto dal mio sposo. Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Elena
2628 giorni fa
ciao sposine, siamo alla scelta delle bomboniere, mancano 79 giorni alle nozze, ma non riesco a decidermi, mi fate vedere le Foto delle vostre? Che avete scelto? Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2632 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere ke bomboniere avete scelto.... l'avete comprato o l'avete create voi.... e cosa rappresenta ha un determinato significato x voi
Ho caricato una foto nel post di Maria
2636 giorni fa
Ciao sposine sono completamente in confusione sulle bomboniere.. ci prego ditemi la vostra.. io ne vorrei una elegante..
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2641 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM