'La Spezia', La Spezia · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 4.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2606 giorni fa
Brides quanto tempo prima siete andate? Mi fate vedere le vostre? Noi vogliamo qualcosa di tradizionale ma anche originale. Non sappiamo come sono i tempi. Considerate che questo mese non possiamo, il prossimo partiamo e torniamo a maggio. Ci...
Ho caricato una foto nel post di Hope ❤️
2608 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei idee di acconciature da abbinare ad orecchini pendenti, oggi sono andata da Swarovski ho visto un modello che mi piace ma non so se è adatto.. Datemi idee 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
2610 giorni fa
Oggi abbiamo scelto l'abito della damigella, insieme a lei ci sarà anche mio nipote.. Io lo adoro e riprende il color rosa antico del matrimonio..
2618 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto le fedi, queste sono di prova noi le avremo in oro rosa... Io una 3mm perché ho la mano piccolina e lui una 4mm..anche se la differenza non si vede tantissimo..
2630 giorni fa
Ciao a tutte... Io non avrò il velo, a breve avrò la prima prova acconciatura, ho pensato alla possibilità di avere per il grande giorno una coroncina di fiori o comunque un fermaglio con i fiori.. Ovviamente freschi.. Il mio dilemma è : rimarrà...
Ho caricato una foto nel post di Daria
2669 giorni fa
Vedo continuamente scelte di acconciature elaborate. Io invece sono straconvinta di volere i miei capelli completamente sciolti per il matrimonio, con una piega liscio morbida e una coroncina di fiori in testa🤣. Tra l'altro vedo le più belle modelle...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2709 giorni fa
Il ristorante ci obbliga ad avere i tavoli da 10 persone... Oppure fare una tavolata unica (manco fosse una cena di lavoro) come gestisco i tavoli?! Io avrei preferito avere più tavoli in sala e far stare la gente comoda😞
Ho caricato una foto nel post di Desiree
2709 giorni fa
Ciao a tutte! Come avete letto il mio problema sono i capelli... ho un capello molto sottile e perso miliardi di capelli ogni gg. Ora, non uso piastra, ho i capelli del mio colore naturale, a parte qualche colpo di sole, e li lavo ogni 2/3 gg. Cosa...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2720 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Noi avremmo il tableau con super eroi Marvel 😍 Ho trovato questa foto di queste bottoniere e vorrei farle! Ma dove posso trovare il cartoncino con la stampa dei super eroi? Oppure me la stamperia qualcuno su cartoncino?grazie a...
2724 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi conosce per caso questa marca e ha mai comprato da questo sito?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2733 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2753 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2759 giorni fa
Ragazze sono in confusione con il tableaue e tema matrimonio. Datemi qualche consiglio. Ps non so neanche cosa sia il tableau 😭
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2764 giorni fa
Ragazze sono curiosa di vedere gli anelli con cui vi hanno fatto la proposta di matrimonio....il mio è questo(scusate le mie mani poco ordinate 😁)
Fotografi garanzie ANFM