'La Spezia', La Spezia · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 4.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
838Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a...
Ciao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇 ...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, dopo il mio recentissimo aborto con mio marito abbiamo deciso di fare analisi per vedere se ci sono problemi che possano averlo causato. Non so se la mia ginecologa sarà d’accordo o no...
Buongiorno a tutte...ieri mi sono andata a fare un monitoraggio ecografia e mi è risultato un follicolo di 15 cm per poter ovulare sapete quanto deve misurare un follicolo ?
Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei...
Abbiamo scoperto ieri che aspettiamo una principessa 🎀🎀🎀 ma siamo molto indecisi tra questi nomi: - mia - Irene - chiara- marta- GiorgiaVOI CHE DITE ???
Ciao a tutte, sono una "futura mamma di giugno" che a breve saprà il sesso del suo fagiolino e volevo chiedervi una mano col nome per un eventuale maschietto! Per la femmina siamo gia sicuri nel...
Ma voi pagate un pranzo/menu ridotto ai fornitori durante il ricevimento? Tipo fotografo e musicisti? Perché un fornitore mi ha infilato nel contratto d’ingaggio il pranzo pagato. Grazie a chi...
Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le...
Buon giorno a tutte ragazze, questo mio post è uno sfogo personale ma anche un modo per farvi riflettere, 3 anni fa, ne avevo 29 ho iniziato a cercare un bambino, gravidanza arrivata quasi subito ma...
Ciao ragazze.... Oggi giornata No! Ciclo arrivato puntuale come sempre.... Dopo 14 mesi di tentativi sto perdendo la speranza.... Che io in modo naturale mai diventerò mamma.... A giugno ho fatto la...
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Sono ancora alla ricerca del nome per il mio piccolino. Nel frattempo, mi dite come si chiamano i vostri piccolini? 🥰💙 Mi piacerebbe un nome "importante", non straniero, che abbia anche un bel...
Fedi unoaerre. Quando le avete ritirate c era il sigillo o no !? Come si può capire se lo sono o meno
Ciao a tutte ragazze... tra poco scopriremo il sesso del nostro fagiolino e siamo in piena crisi per la scelta del nome 🙈 per quanto riguarda il maschietto siamo super decisi, mentre per la...
Ciao a tutte ragazze! È un po’ che non scrivo, dopo le ultime delusioni cocenti dei cicli arrivati ho deciso di staccare un po’ e godermi quanto possibile l’estate. Oggi sono a 26pm e questo mese ho...
Menti brillanti.. venite a me!!! 💫 Cerco idee e suggerimenti per un nome maschile, possibilmente con questi requisiti (e mica poteva essere facile 🤪): ✓ Italiano✓ Inusuale/raro ✓ Da abbinare a...
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Mamma mia non pensavo fosse così difficile scegliere il nome per un bimbo Fosse maschio andiamo lisci al 99% sarà Stefano 1% Alessandro (mi riservo di pensarci anche se il nome, pur non essendo...
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...
Ciao a tutte! Anche a voi è capitato di ricevere commenti poco carini sul nome scelto? Io non sono incinta ma io e il mio fidanzato fantastichiamo spesso sui nomi che sceglieremo e siamo stati...
Ragazze un sondaggio: quanti figli sognate di avere? 🍀
Consiglio????🙏🏻
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Buon giorno a tutte, qualcuna di voi ha assunto clomid? Ha avuto esiti positivi?? Senza riuscire a fare monitoraggi visto il momento... Grazie mille
Buon giorno a tutte, dopo due aborti ho intrapreso la via degli accertamenti, ho fatto le analisi della trombofilia ed è uscito la mura
Ciao ragazze buonasera volevo un cosiglio NON aspetto il ciclo x domenica 12 adesso ho appena provato a fare uno stick canadese di gravidanza perfavore secondo voi e positivo posso sperarci?? Grazie...
Ragazze buonasera ho bisogno del vostro aiuto. È la prima volta che li uso il mio ciclo questo mese è stato di 26 giorni ed è arrivato il 29 marzo ho iniziato presto con i test per capire se ovulavo...
Ciao ragazze, finalmente questo mese dopo tanto tempo ho rivisto il picco di ovulazione. Ultimo ciclo 16 marzo, picco 5 aprile ma già il 4 aprile era positivo. Ho considerato quindi il 6 aprile il...
Fotografi garanzie ANFM