Casarza Ligure, Genova · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 2.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1862 giorni faRagazze, future bellissime mogliettine, buongiorno!! Qualcuna di voi sa se sono uscite delle direttive per i matrimoni? Magari lo avete già scritto o chiesto e mi sono persa il topic.. Speriamo bene e teniamo duro!
Ho creato un post
1897 giorni faBuona sera ragazze!!!!! Oggi mi sono comprata le scarpe per il matrimonio! E ne sono molto felice, ve le faccio vedere 🥰 (la foto è fatta con ig) visto che il mio fm non vuole vederle.
Ho creato un post
1917 giorni faCiao fanciulle!! Non so se sia usanza solo delle mie parti o è una cosa generica, ma voi ai testimoni cosa regalare? Io ho visto mille cose che mi piacciono ma non ho proprio idea...
Ho creato un post
1917 giorni faCiao ragazze buongiorno. Non so voi ma io sono preoccupatissima di avere il ciclo il giorno del si! Sono molto sfortunata in queste cose... Voi avete qualche consiglio da darmi?
Ho creato un post
1938 giorni faCiao ragazze! Questo è il prototipo della bomboniera, manca di fiocco blu e bianco con i confetti e l'etichetta sarà poi con i nostri nomi. Praticamente manca tutto 😂 ma consiglio, vi piace la targhetta così? (la scritta ovviamente fatta bene e non...
Ho creato un post
1942 giorni faGirls, ho un problema, avevo già mezzo sistemato i tavoli ma una mia amica mi ha detto di aspettare 😍 secondo voi se metto 2 coppie con neonati insieme fa brutto? Premetto che sono amici
Ho creato un post
1942 giorni faBuona sera brides!! Com è andata la giornata? I futuri mariti sono stati bravi???
Ho creato un post
1947 giorni faCiao sposine! Io e il mio futuro marito abbiamo pensato al viaggio in nuova zelanda ad ottobre 2021. Speriamo di farcela!! Voi avete ci già pensato?
Ho creato un post
1951 giorni faCiao ragazze! Mi sono arrivate le partecipazioni e ora le sto rifinendo a mano! Sono molto contenta e soddisfatta. Mi piacciono molto!!
Fotografi garanzie ANFM