COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Flavia
Sposa Precisa Settembre 2021 Genova

Incubo ciclo.

Flavia, il 20 Gennaio 2021 alle 08:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 47
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze buongiorno. Non so voi ma io sono preoccupatissima di avere il ciclo il giorno del si! Sono molto sfortunata in queste cose... Voi avete qualche consiglio da darmi?

47 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 3 Febbraio 2021 alle 21:24
  • Lavinia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    Prendi la pillola per il mese prima !
    Parlane con il tuo ginecologo !
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie per la tua opinione e per aver detto coms ti sei trovata. Dovrò provare.😉😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    Per un solo giorno, preferisci prendere ormoni per mesi. Io ci ho messo tanto a riprendermi dopo anni che la usavo e ancora ne subisco gli effetti
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Certo, occorre trovare quella con cui ti trovi. Ma se te ne innamori non la lasci più 😆
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Sono diversi anni che la uso. Non riuscivo con gli assorbenti per diversi motivi e ho voluto provare. Mi ha cambiato completamente. Ancora mi ricordo quando non potevo mettere il costume da ragazza. Se l'avessi usata prima avrei avuto un'altra vita 🥰
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    La coppetta? Me lo disse mia madre di prenderla ma non l'ho mai presa. Ti trovi bene?
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    Bhe anche a me per via di jna coss ereditaria ma poi io provai a prender la pillola spesi soldi di analisi e per medicinali ma appena la presi stavo peggio di prima per settimane il ciclo e i dolori nn passavano e alla tine il ginecologo stesso mi consigliò di sospendere che mi aveva fatto controindicazioni e io dissi maj più
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala

Sai che l'ho comprata e non l'ho mai usata? sarà meglio che inizi perchè in molte mi dite che è molto meglio

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    No devo ancora procurarli gli slip, casomai se mi ricordo appena li compro scrivo qui il sito da cui li ordinerò 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Io avevo il ciclo il giorno del matrimonio 😂😂 ma lo sapevo da mesi ormai che ce l’avrei avuto, mi sono munita di assorbenti e buscofen e sono sopravvissuta 😊 non è niente di così spaventoso come ci si può immaginare!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Io ho un ciclo super irregolare, ma non eccessivo. Sono anni che uso la coppetta e per me il ciclo non è più un pensiero, nemmeno al mare. Se non ci sono patologie, io la consiglio tantissimo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao! Anch'io terrorizzata perché soffro di dismenorrea e seriamente non mi presenterei al mio matrimonio! Verso i primi di marzo ho appuntamento con la ginecologa, nel frattempo già fatte le analisi segnate per vedere se posso e che pillola potrò prendere... Io spero di risolvere bene così.. Provo ad andare anche te dalla ginecologa! Sicuramente potrà aiutarti!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    Puoi iniziare a sentire una ginecologa cosi da valutare se può aver senso iniziare la pillola o l'anello!
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    Eh speriamo bene...se no prendiamo antidolorifici al massimo tre al giorno...e la pillola per lo stomaco per evenienza nel peggiore dei casi ms speriamo di nn arrivare a tanto.in bocca a lupo
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Esperta Luglio 2021 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    Ciaooo ! Io ho la data prevista proprio in quei giorni 😅 prenderò provvedimenti prima con la ginecologa!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    Avevo um ciclo doloroso, ma da anni ormai uso Implanon - ed ora il Nuvaring senza pausa, per cui non ricordo nemmeno più cosa sono le mestruazioni. Consiglio di parlare con un medico e vedere opzioni!
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    Oh cavolo mi spiace. Vedrai non so noterà nulla sotto l'abito!!!! L'hai già preso???
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao! Anche io ho lo stesso dubbio, soffro di ipotiroidismo e ovaio policistico, il ciclo non so mai quando arriva 😅 in più ho smesso di prendere la pillola da un paio d'anni perché mi è stata fortemente sconsigliata (sono predisposta geneticamente al tumore al seno). Quindi... boh! Volevo procurarmi un paio di slip apposta per il flusso mestruale, alla prima prova dell'abito vedrò se si noteranno sotto l'abito. Altrimenti... spero di avere tanta fortuna 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    Ciao ragazze! Anche io ho questo problema...in quanto ho le ovaie multifollicolari e questo mi provoca l’irregolarità del mio ciclo... sto valutando se iniziare a riprendere la pillola anticoncezionale per far sì che quel giorno sia tutto ok ... aspetto ancora un po’ prima di prendere decisioni affrettate ...
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    Ma si dai. Alla fine basta un paio di mesi che tarda qualche giorno e il pericolo potrebbe scampare 😎😎
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala

Anch'io so di questa pastiglia, vediamo cosa succederà da qui a settembre

• Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala

Esatto. ho i tuoi stessi timori, mi sbatte tantissimo se mi prende il periodo malissimo. Speriamo nel dubbio che non sia quel mese . Cerchiamo di essere positive

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    Questa si che è un ansia sensata oltre a quella della pioggia ovviamente xD
    Scherzi a parte ho la stessa possibilità anche io di avere il ciclo quel giorno e se capita il primo proprio dovrò imbottirmi di buscofen.
    So che esiste una pasticca per ritardarlo di qualche giorno ma di queste cose è sempre meglio parlare con la ginecologa
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    Anche io ho paura inizio già a stare male com gonfiori e mali ovunque specialmente la testa...che a volte neanche l'antidolorifico passa...h provato dj tutto anche vitamine e integratori che mi dava il ginecologo per dj più diceva che prima del ciclo 5 giorni di antidolorifico...sinceramente per paurache lo bloccasse del tutto li prendo all'occorrenza...ho paura di essere uno straccio e poi di essere gonfissima...per di più pancia e visto che ul vestito è un corpetto sulla pancia..che consigliate? Ma poi con il vestito di devi far aiutare da qualcuno e a me da fastidio...posso capirti baci
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    😂😂😂😂 Ti credo allora 😂
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Flavia!io mi sono sposata col ciclo 😊
    Giuro che non è una tragedia!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala

Stai tranquilla... andrà bene!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    Hai ragione!!! Speriamo di riuscire a fare tutte il matrimonio che vogliamo 😄
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala

Qualora dovessi stare male prenderò un antidolorifico, abbiamo già abbastanza ansie l'ansia del ciclo non la voglio proprio... Smiley laugh

• Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    Beata te!! Io dipende dai mesi 😩 spero di non averlo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala

Io avrò il ciclo, anzi sarò al secondo giorno se non tarderanno!!! La cosa non mi disturba...

• Rispondi
  • Erica
    Sposa Master Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Pillola 😅
    È l’unico modo per essere sicura di non averlo quel giorno!
    Io lo stavo finendo, e onestamente non c’ho minimamente pensato.. sono andata a cambiarmi ad un certo punto ma non mi ha creato nessun problema!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti