Catania, Catania · Da Giugno 2012
ho un caratteraccio ma non lo cambierei mai per nessuna ragione,il mio motto? amor con amor si ricambia.......ma mai far del male a nessuno!!
- Sposa Precisa
- 1.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Bacheca
come stai? spero un po' piu combattiva ...
Grazie per la richiesta di amicizia :-)!
Ieri abbiamo prenotato la chiesa ...finalmente!!!! 1 giugno ore 12.00 a febbraio ci inizia il corso prematrimmoniale...il parroco che ci sposerà è giovane alla mano ed è simpaticissimo...
Ciao tesorooo insomma!!! Ho scoperto che al mio futuro marito piacciono solo i vestiti a sirena perche sono piu sexy!!!! Lo strozzo io stavo per dare la caparrra per un abito completamente diverso.... uffff sono in crisi ne ho trovato uno stupendo pero che sicuramente spero gli piaccia domani carico le foto...
Ciaooo tesoro tt ok sto lavorandooo ufff tu? Baciii
Ciao Silvia.... Non avevo mica visto che eri di Catania.... Grazie per i complimenti.... Per la passatoia ci ha pensato direttamente la mia super fiorista.... L'ho chiesta e senza costi aggiuntivi me l'ha messa a disposizione considera che era tutta fuori e anche all'interno...! Tu a che punto sei?
Ciao silvia come va con i preparativi? Risolti i tuo problemi spero di si baciii
Fotografi garanzie ANFM