Catania, Catania · Da Giugno 2012
ho un caratteraccio ma non lo cambierei mai per nessuna ragione,il mio motto? amor con amor si ricambia.......ma mai far del male a nessuno!!
- Sposa Precisa
- 1.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Lui è speciale... lui è la persona che mi ha restituito i sogni dopo 2 anni di inferno... avevo perso in un incidente stradale il mio fidanzato.... dovevamo sposarci, ma qualcuno senza coscienza ha...
Per me una delle donne più belle che abbia mai visto! che ne pensate?
Ciao a tutte!!! Mi piacerebbe tantissimo il giorno del matrimonio scrivere una lettera al mio maritino da poche ore!!! Qualcuna di voi l'ha fatta??? Cosa avete scritto e come l'avete presentata???...
CArissime forumine....io l ho comprata..usata per circa 12 gg di fila..alchè l ho dovuta smettere e regalare ad una mia amica!Mi dava questi fastidi: - capogiri ripetuti e continui durante tt la...
Fanciulle,ormai ci siamo quasi e ancora stento a crederci mancano esattamente 3 settimane; venerdì e sabato ho avuto parenti e amici a casa nostra,ci hanno portato i regali e fortunatamente nulla di...
Ragazze oggi sto davvero a pezzettini, ormai manca poco nonostante i bruttissimi imprevisti che ci hanno sfinito non abbiamo mollato sabato ci sposiamo. oggi mi sento nervosa, tachicardica, impaurita...
Sono stufa di tutta la gente che mi sta intorno...nessuno che mi dimostra un minimo di interesse di entusiasmo. La mia testimone mi ha rinfacciato che x farmi il regalo ha dovuto lavorare troppo una...
Ciao ragazze volevo mostrarvi la pettinatura che ho scelto per quel giorno! La seconda è il profilo che odio!!!! Che ne dite?
Ieri sera il mio fm e' andato dal prete x i documenti... E ha scoperto che si era dimenticato delle nostre nozze , che si era segnato sull agenda , e ha fissato un altro matrimonio alle 17! Ora ha...
Ciao ragazze ho bisogno di voi per risolvere un problema!!! Mi sposerò fra 3 mesi, il 21 Giugno, e avrei dovuto frequentare il corso prematrimoniale di 3 mesi che andava da ottobre 2012 a dicembre...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
Oggi sn andata cn mia mamma e il mio f.m in un enorme centro commerciale abbiamo girato 20000 negozi e provato un sacco di scarpe.... alla fine ho preso qst..... non so nemmeno io se mi piaciono o...
Ragazze dove aver risolto cn il vestito sono più sollevata e voglio presentarvi anche le mie scarpe....che ne dite???
Ciaooo oggi sono proprio giù di morale, HO PERSO L'EMOZIONE DI SPOSARMI! mi spiego meglio al matrimonio manca ancora tanto tempo (mi sposo a fine agosto) ed è già quasi tutto definito e non ho molto...
Ragazze c'è qualcuno che in questa fase tremenda del matrimonio vi sta dando una mano o state facendo tutto da sole? io sono stata abbandonata a me stessa, cosa che in primo momento mi andava...
Io sto dimagrendo parecchio,mi spuntano brufoli malefici in faccia e poi sn sclerata,penso e ripenso alle nozze,cosa fare,prendere appuntamenti..perchè l'ansia fa brutti scherzi? Voglio godermi questi...
Ecco qua l'acconciatura della settimana, un raccolto secondo me molto fine e molto particolare, ma aspetto i vostri pareri!
Light in the box ragazze mi stanno facendo penare! Ho fatto già due ordini distinti e ho regolarmente pagato ma non vi dico che trafila, che attesa è estenuante. Il mio giudizio è assolutamente...
Ciao ragazze ho acquistato il primo paio di scarpe, che ne dite?
Per la cronaca ad oggi siamo a - 19 ed ho iniziato il conto alla rovescia NO, NON SONO PRONTA, ed alla mia risposta la gente ride!! non sono pronta a lasciare casa mia non sono pronta a lasciare le...
Allora ragazze, ho fatto caso che molte sposine cercano delle scarpe convenienti visto che in molti atelier ti sparano come minimo 200 euro.... Ecco, quando mi sono sposata io, non essendo una patita...
Buongiorno ragazze a meno 98 giorni comincio a capire tutte quelle sposine che scrivono sull'ansia, il rapporto ansia tempo è inversamente proporzionale, più si accorciano i tempi più questa "bestia"...
Che ne dite di questi??? quello bianco è favoloso!!!!! Io ho scelto i centrotavola con rose e anthurium bianchi, come il primo bouquet, è di cattivo gusto farli simili?????
Si ragazze ho deciso non ce la faccio piu' a tenermi tutto dentro... con vuoi posso... ho una grave dipendenza e voglio disintossicarmi e come me tante italiane intrappolate in questo tunnel buio......
Ragazze mi date qualche idea da fare durante taglio della torta??? tipo bolle di sapone o qualche altra cosa?? escludo i fuochi d'artificio pkè sposo di giorno e nn mi piacciono.... avevo pensato alla...
Ciao ragazze...vi faccio questa domanda perchè è da martedì che mi angoscio....ho ricevuto una sms daun ragazzo che avevo frequentato molto prima di conoscere il mio attuale fidanzanto...con questa...
Sta mattina mi sono svegliata nervosa, sn arrabbiata con tutti, sono stufa di dovermi lamentare e che nulla cambi: stiamo aspettando che ci consegnino dei mobili e il tipo prima ci dice "tra due...
Io sn disperata... a giugno mi sposo e ancora nn ho trovato nnt... stasera il mio fm ne vedrà una sempre cn la speranza ke ci piaccia e che ci conviene...
Ragazze/i, ho bisogno (come sempre) di un vostro consiglio. Mi è stato detto al posto del solito riso, per dare un pò di colore si potrebbe usare anche qualche coriandolo all'interno dei sacchettini e...
Care amiche e amici, da voi si usa ancora fare la serenata? Farete qualcosa di speciale? Da noi questa antica usanza ancora stenta a tramontare per cui lo sposo insieme agli amici (di lui e di lei) si...
Fotografi garanzie ANFM