Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Luglio 2013 Roma

Idee durante taglio torta

Cristiana, il 21 Febbraio 2013 alle 20:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 27

Ragazze mi date qualche idea da fare durante taglio della torta??? tipo bolle di sapone o qualche altra cosa?? escludo i fuochi d'artificio pkè sposo di giorno e nn mi piacciono.... avevo pensato alla mongolfiera cn i palloncini dentro che qualcuno durante il taglio dovrà bucare per far volare i palloncini in aria però bho... nn mi attira molto... non amo nemmeno le lanterne volanti.... help me!

27 Risposte

Ultime attività da Cristiana, il 11 Marzo 2013 alle 13:11
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io sposo di giorno.... cmq nn credo di fare nulla..... pkè al esterno avverrà il taglio della torta al bordo della piscina che ha zampilli e fontanelle.... non voglio apesantire il momento Smiley cake

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Febbraio 2013 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono sposata lo scorso 9 febbraio e abbiamo organizzato il taglio della torta all'esterno, al tramonto. L'aia della cascina presso la quale si è svolto il ricevimento era illuminata con torce svedesi, candele: tutto molto suggestivo.

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Infatti alla fine non farò niente...... Hai ragione anche perché ci sono tante cose che trovo cafone

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me il taglio della torta è uno spettacolo già di per sè, quindi non serve altro!!!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    fuori la chiesa farò pertali e riso ma senza conetti e sacchetti vari pkè metterò il tutto in un cesto.. diciamo che la torta io la faccio all aperto .... i dolci sono nella sala quindi credo che le bolle volino in alto vento permettendo ahahaha cmq poi sento anche che dice quello del ristorante

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci manca che l'arrestano per detenzione illegale di arma ahahahaha noi faremo da testimoni e diciamo che era solo per il taglio della torta nuziale :-D

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, in Italia non ne ho viste molte in giro però qualcosa nelle armerie potresti trovare. Invece a San Marino le trovi un po' ovunque. Tieni presente che non so se sono classificate come armi o meno, per cui se ti dovessero fermare in italia potrebbe servire il porto d'armi, a meno che non sia chiaramente scritto che è un oggetto decorativo (con tanto di lama farlocca per capirci)

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2013 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ieri ho parlato con il mio fotografo è mi ha consigliato di fare le bolle all'arrivo in villa,mi ha detto che per farle durante il taglio torta dipende da cove viene messa la torta le bolle vanno sopra i dolci e potrebbe esserci poco spazio,fuori la chiesa io ho i coriandoli,i petali e al posto del riso stò facendo dei piccoli cuoricini colorati ma non sò dirti precisamente di cosa sono fatti penzo sia zucchero

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero venga una cosa carina....

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2013 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con le pistole,penso che le userò anche all'uscita della chiesa

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti staranno tutti distante ahahah

    • Rispondi
  • Mirtilla
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Mirtilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La katana () è la spada giapponese per antonomasia. Anche se molti giapponesi usano questa parola per indicare genericamente una spada, il termine katana si riferisce più specificamente ad una spada a lama curva e a taglio singolo di lunghezza superiore ai 60 centimetri usata dai samurai.

    fonte: wikipedia

    • Rispondi
  • Mirtilla
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Mirtilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La katana ce l'ha il mio fm...ha anche una spadona medievale ma è troppo pesante per tagliarci la torta...e poco fine! bello il tema giappone, ci avevo pensato anche io...è stupendo!!!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille marina ora do un'occhiata!! Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le farfalle no povere bestie... come le colombe stanno cmq dentro ad una gabbia prima.... nn voglio torturarle... cmq credo o bolle di sapone o palloncini... cake topper ci sarà... alzata della torta nn mi fa morire... vorei fare una cosa non plateale.. tranquilla probabile che alla fine nemmeno faccia niente . la location ci ha dato carta bianca su tutto... posso anche buttare in aria i mobili ahahahahaSmiley cake

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello il tema giappone!!! adoro il popolo del sol levante... ma la kayana cosa è?? qualche coltellone????

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mmmm le lanterne volanti nn mi piacciono.... qui a roma sn inflazionate e le vedo come una cosa da cinese...Smiley atonished

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci avevo pensato alle bolle pero voi come? cn la pistola che le spara oppure le bottigliette di plastica??

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che ne dici delle lanterne volanti?

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina!

    Eccoti qualche idea

    Bolle di sapone personalizzate fai da te per matrimonio

    Decorazioni del matrimonio con i palloncini

    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AHAHAH! Fantastico! Ma dove la trovi una katana?!?!? Tra l'altro per me sarebbe perfetto...avendo probabilmente come tema tableu, menu etc "il GIAPPONE"!!!

    • Rispondi
  • Mirtilla
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Mirtilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io taglierò la torta con la katana...e ci sarà da ridere!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le bolle sono una bella idea, io le ho utilizzate per l'uscita in chiesa con il riso, al taglio avevo i fuochi, a menon piace però sò che c'è un fornitore di matrimonio.com e dovrebbe essere di roma che fà il volo delle farfalle, potrebbe essere carino, oppure e anche questa non mi piace però c'è chi la fà, il taglio della torta con una spada, oppure semplicemente sbizzarrirti con un alza torta particolare e un cake topper personale, a volte le cose semplicifanno di più di quelle senzazzionali, o anche le vostre iniziali dietro di voi, altre idee non me ne vengono, però un consiglio te lo dò consigliati con la location magari ti possono dare un idea che a noi non è venuta!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2013 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io forse faro le bolle,incaricherò le mie sorelle ed i mie cognati a farle Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    AHAHHAAHA ALL'inizio volevo fare i palloncini, poi avevo pendato alla pistola lancia bolle di sapone poi me l hanno bocciata ufff. se nn mi viene in mente niente di carino nn faccio niente e via!! però pensa anche tu capito??? ahahaha

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai cristiana raccogli qualche bella idea e me la suggerisci ahahahah, è da 8 mesi che ci penso ma non mi viene in mente niente!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione