Catania, Catania · Da Giugno 2012
ho un caratteraccio ma non lo cambierei mai per nessuna ragione,il mio motto? amor con amor si ricambia.......ma mai far del male a nessuno!!
- Sposa Precisa
- 1.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Ciao ragazze, ho bisogno di voi, da un paio di giorni non so cosa mi stia succedendo...non sono più padrona della mia testa. ho dubbi su tutto: ho scelto l'abito ma non sono più sicura(quando l'ho...
Salve, qualcuno sa dove posso trovare la passatoia bianca ad un prezzo ragionevole?
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere, voi con un abito scivolato optereste per i capelli totalmente sciolti o raccolti? ecco anche in questo non voglio una via di mezzo ovvero il semi raccolto...
Salve future sposine volevo chiedervi che fiori avete scelto per il vostro matrimonio e se sono uguali per la chiesa e la location??
Ragazze oggi sto davvero a pezzettini, ormai manca poco nonostante i bruttissimi imprevisti che ci hanno sfinito non abbiamo mollato sabato ci sposiamo. oggi mi sento nervosa, tachicardica, impaurita...
Ragazze da quando ho fissato la data, 1 giugno, ho un chiodo fisso.....e se proprio quel giorno dovesse piovere? è un pensiero che mi assilla e aumenta l'ansia, avevo anche pensato di cambiare data ma...
Ciao ragazze ho acquistato il primo paio di scarpe, che ne dite?
Ragazze c'è qualcuno che in questa fase tremenda del matrimonio vi sta dando una mano o state facendo tutto da sole? io sono stata abbandonata a me stessa, cosa che in primo momento mi andava...
Buongiorno ragazze a meno 98 giorni comincio a capire tutte quelle sposine che scrivono sull'ansia, il rapporto ansia tempo è inversamente proporzionale, più si accorciano i tempi più questa "bestia"...
Oggi siamo andati a prendere le partecipazioni e..........paradossalmente a vederle mi sono emozionata più di quando ho scelto l'abito.sarò mica normale io?
Ciao ragazze, voi avete optato per i conetti o per i sacchettini portariso? io stavo pensando ai sacchettini di organza da sistemare sulle panche........voi che ne pensate?
Ragazze, stavo pensando ai nostri topic e commenti sul rapporto nuora-suocera e sugli screzi che spesso si hanno. la mia domanda è : è sempre colpa delle suocere o spesso è anche colpa nostra? infondo...
Ragazze chi di voi è arrivata al punto di dire"basta come va, va" in seguito ad una serie di imprevisti? per me a meno 4 mesi gli imprevisti sono pane quotidiano, oltre al grosso problema casa ci si...
Salve, qualcuno sa dirmi come si fanno i pon pon di tulle? vorrei farne qualcuno ma proprio non ci riesco , ho visto vari tutorial ma non ho capito effettivamente qual'è quello giusto.....o non li so...
Ciao ragazze, oggi ho visto che la location ha dei bellissimi candelabri ed ho pensato a come potevo sfruttarli. dato che con il centrotavola sono apposto con il fioraio avevo pensato di mettere...
Fotografi garanzie ANFM