Cosenza, Cosenza · Da Giugno 2012
Ciao a tutti/e! Sono una futura sposina di Cosenza e sono molto euforica perchè credo che il matrimonio sia una delle "esperienze" più belle della vita!... Visualizza altro
Ciao a tutti/e! Sono una futura sposina di Cosenza e sono molto euforica perchè credo che il matrimonio sia una delle "esperienze" più belle della vita! Ho scoperto questo sito da poco tempo e spero di crearmi tante nuove amicizie con tante sposine simpatiche e socievoli come lo sono io! Per quanto riguarda me sono una persona solare e sorridente ma ho anche dei difetti eh! non sono perfetta :D ma sono pochissimi tranquille hihihihi :P un salutone!
- Sposa Precisa
- 1.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4549 giorni faBuonasera ragazze! Fino a non molto tempo fa, sulle tavole degli sposi si trovava il confetto tradizionale ... con la mandorla fresca che resta sempre il top (per me) ... ora invece nella famosa confettata si trovano confetti di tanti gusti ......
Ho creato un post
4550 giorni faSi parla tanto di Matrimonio, ma si affronta poco l'argomento "Promessa"! voi che ne pensate? la festeggerete? e per chi si è già sposata cos'ha fatto? dove ha festeggiato!? confrontiamoci un pò!
Ho creato un post
4554 giorni faCiao a tutti/e! Ho bisogno del vostro aiuto! i bambini, ovviamente, per quanto riguarda la cena nuziale non mangiano come gli adulti! per questo si usa fare un menù personalizzato adatto alle loro esigenze, cose semplici: antipasto di prosciutto,...
Ho creato un post
4564 giorni faBuongiorno a tutte! Questo è il mio primo topic!! mi sposo a Settembre del prossimo anno e giustamente sto già pensando al mio viaggio di nozze tanto sentito! cosa mi consigliate? voi dove siete state o dove avete intenzione di andare? AGENZIA DI...
Fotografi garanzie ANFM