Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Cosenza, Cosenza · Da Giugno 2012

Ciao a tutti/e! Sono una futura sposina di Cosenza e sono molto euforica perchè credo che il matrimonio sia una delle "esperienze" più belle della vita!... Visualizza altro

Ciao a tutti/e! Sono una futura sposina di Cosenza e sono molto euforica perchè credo che il matrimonio sia una delle "esperienze" più belle della vita! Ho scoperto questo sito da poco tempo e spero di crearmi tante nuove amicizie con tante sposine simpatiche e socievoli come lo sono io! Per quanto riguarda me sono una persona solare e sorridente ma ho anche dei difetti eh! non sono perfetta :D ma sono pochissimi tranquille hihihihi :P un salutone!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

4221giorni 15hh

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4221 giorni fa

ti manca poco... domani ti sposi!!! ti faccio tantissimi auguri!!!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4398 giorni fa

Ciao compagna di casello:-D su matrimonio .com non posso più inviare messaggi perché è bloccato! Se vuoi aggiungimi su face book mi chiamo Sara Errami!! Buona giornata!

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4406 giorni fa

anche a me tutto un pò a rilento...ma come hai detto tu il tempo c'è :)

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4406 giorni fa

siiiiiiiii siamo vicinissime!! tanti auguri a noi :) come vanno i preparativi?

Rosanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4561 giorni fa

ciao france auguroni x i tuoi preparativi saranno impegnativi ma sara un momento bellissimo!se hai bisogno di qualche consiglio visto che anche io abito in provincia di cosenza sarò felicissima di aiutarti!!!!un bacione!!!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4561 giorni fa

ciao francesca!!!!!si siamo agli sgoccioli e sn stanchissima, ma anche emozionatissima!speriamo vada tutto x il megli! dove sposi??? un abbraccio!

Antonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4561 giorni fa

Ciaooo Francy ma che carinaaa.. Grazie di tutto mi ha fatto un immenso piacere leggere le tue parole...veramente sono contenta :))...te come procede? Dove sposi? Per qualsiasi cosa sono qua...baciii

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4562 giorni fa

Siiii Bianca!!! che bellooooo!!! :))))

Bipsy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4562 giorni fa

Ciaooo che bello e sei anche tu una settembrina!!!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4564 giorni fa

Grazie Clarissa!!!! :))))

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4564 giorni fa

Benvenuta francesca!

Gruppi generali

Ispirazione