Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Cosenza, Cosenza · Da Giugno 2012

Ciao a tutti/e! Sono una futura sposina di Cosenza e sono molto euforica perchè credo che il matrimonio sia una delle "esperienze" più belle della vita!... Visualizza altro

Ciao a tutti/e! Sono una futura sposina di Cosenza e sono molto euforica perchè credo che il matrimonio sia una delle "esperienze" più belle della vita! Ho scoperto questo sito da poco tempo e spero di crearmi tante nuove amicizie con tante sposine simpatiche e socievoli come lo sono io! Per quanto riguarda me sono una persona solare e sorridente ma ho anche dei difetti eh! non sono perfetta :D ma sono pochissimi tranquille hihihihi :P un salutone!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

3498giorni 9hh
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Settembre 2014 - Cosenza
Francesca, Il 14 Gennaio 2014 alle 09:09

Ciao mi chiamo Francesca!!!!! che bello! ci sposiamo lo stesso giorno!!!! 27 settembre 2014!!! che data!!! OH MY GODDDD CHE EMOZIONEEEE dove vi sposate???? P.s.: ho messo questo post sotto...

Giovanna, martedì 8-Dic-15 6
Francesca
Aspirapolvere!! grande dilemma
Francesca, Il 17 Luglio 2014 alle 17:31

Buon pomeriggio ragazze! sono alle prese con la scelta degli elettrodomestici ... dilemma: QUALE ASPIRAPOLVERE PRENDERE!? io ne vorrei una potente ma che non consumi molta energia elettrica! esistono...

Cinzia, lunedì 20-Apr-15 71
Chiara
Ma che suoceri ho?
Chiara, Il 17 Luglio 2014 alle 13:36

Oggi i mei incontrano i miei futuri suoceri e nemmeno una parola solo buongiorno... ma io dico visto che nn tirate fuori un centesimo almeno dire che bello si sposano invece nulla... che tristezza ......

Rosy, venerdì 18-Lug-14 23
Francesca
Macchina per caffe' e cappuccino
Francesca, Il 15 Luglio 2014 alle 10:41

Buongiorno ragazze! qualcuna di voi mi sa consigliare una macchina da caffè che faccia un buon caffè e magari anche il cappuccino!!?!? voglio modello preciso ciao e grazie!

Dharma, venerdì 24-Apr-15 28
Francesca
Addobbo floreale chiesa,dubbio!
Francesca, Il 24 Maggio 2014 alle 11:45

Buongiorno ragazze ieri il fioraio mi ha fatto vedere come mi comporrà le ciotole in chiesa ... per carità ... bellissima ciotola ma ho il dubbio se scegliere per la chiesa le sfere di rose oppure le...

Valeria, domenica 25-Mag-14 8
Carla
La nostra luna di miele: maldive e lisbona
Carla, Il 3 Luglio 2012 alle 13:35

Ciao amiche, dopo lo stress di studio e preparativi matrimonio ci voleva proprio la fuga nel paradiso terrestre maldiviano (siamo stati 9 gg e 7 notti..tra relax , tanto sole ma anche divertimento con...

Francesca, martedì 13-Mag-14 72
Arianna
Che ne dite dei miei sandali..??
Arianna, Il 26 Aprile 2014 alle 16:36

Pareri sinceri ragazze.. vi piacciono..??

Angela, venerdì 2-Mag-14 51
Francesca
Sacchettini fai-da-te: aiuto!
Francesca, Il 24 Aprile 2014 alle 12:27

Buongiorno ragazze! ho deciso di preparare dei sacchettini per la promessa come ringraziamento ma li voglio fare io (cucirli e tutto). Mi aiutate a capire come si fa? avete seguito dei video...

Antomass, giovedì 24-Apr-14 10
Francesca
Tour organizzati partenza fine settembre/inizi ottobre?
Francesca, Il 22 Aprile 2014 alle 12:25

Ciao ragazzi! dopo tanti topic e tante indecisioni, io e il mio fm siamo arrivati alla soluzione che vogliamo fare un tour organizzato in qualche grande città Europea. Mi date una mano? la partenza è...

Francesca, giovedì 24-Apr-14 2
Elisa
Scarpe su misura trovate!
Elisa, Il 15 Aprile 2014 alle 14:28

Finalmente ho trovato le mie scarpe meravigliose!!! dopo tanto cercare ho deciso di farle fare su misura altrmenti non ci avrei più cavato le gambe... sono tacco 11, un pò più basse del solito (vorrei...

Elisa, mercoledì 16-Apr-14 30
Ilenia
Ansia e spossatezza pre matrimonio?
Ilenia, Il 14 Aprile 2014 alle 19:31

Qualcuna ne ha sofferto o ne soffre?che fare per combatterla?Io sono felicissima di sposarmi in quanto unione con il mio compagno ma l'avvicinarsi di questo giorno mi crea tensione e paura di agitarmi...

Anna, giovedì 30-Lug-15 13
Panna
Spose di settembre... dove andrete in viaggio di nozze????
Panna, Il 20 Marzo 2013 alle 16:03

noi non abbiamo ancora deciso... tante idee e tanti MA... help!!!!!!!!!!! consigliatemi e... (esagero ) mi date un'idea di prezzo????? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Federica, giovedì 13-Nov-14 120
Giorgia
Velo sposa: quale tra questi 5 indossereste?
Giorgia, Il 16 Aprile 2014 alle 09:51

Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 463
Flavia
In quale di questi letti vorreste passare la vostra prima notte di nozze?
Flavia, Il 1 Aprile 2014 alle 09:51

In quale di questi letti vorreste passare la vostra prima notte di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...

Roberta, venerdì 26-Feb-16 405
Simona
Viaggio di nozze. no agenzia
Simona, Il 30 Marzo 2014 alle 12:06

Io sono scandalizzata dai prezzi che "offrono" le agenzie viaggio per i viaggi di nozze. Io e il mio fm amiamo viaggiare, siamo stati in un sacco di posti, come new york, boston, mosca, seychelles,...

Federica, giovedì 20-Nov-14 69
Helen
Cercasi sandalo!
Helen, Il 7 Aprile 2014 alle 11:19

Ciao a tutte! nella pazza ricerca scarpe ho trovato un bel sandalo... ma cercando su internet avevo trovato questo sandalo penrose spettacolare, ma quando sono andata dal rivenditore mi ha detto che...

Chiara, domenica 13-Apr-14 27
S
Scarpe basse per una sposa alta 1.93
Stefania, Il 7 Aprile 2014 alle 11:25

Aiuto aiuto...a quasi quattro mesi dal matrionio nn riesco a trovare le scarpe da sposa per il mio vestito...ho provato su internet ma il mio numero 46 nn e molto diffuso, poi nn posso prendere un...

Federica, domenica 26-Apr-15 18
V
E al polso avrò un bel bracciale...oppure no?
Valy, Il 2 Aprile 2014 alle 16:05

Io di natura non sopporto molto i gioelli, porto sempre la fede e l'anello di fidanzamento, nelle feste orecchini e collana e raramente bracciali ma proprio mai l'orologio, eppure quel giorno c'è...

Chiara, domenica 25-Ago-19 57
P
Promessa di matrimonio
Pina, Il 24 Marzo 2014 alle 21:25

Salve io il 30aprile farò la promessa. Chi la festeggia? Noi non vogliamo festeggiare

Rebecca, mercoledì 21-Mag-14 20
F
Fotografo Lello Chiappetta, chi lo conosce?
Federica, Il 27 Dicembre 2013 alle 23:51

Salve donzelle sposate o ancora no come me;-) una semplice e diretta domanda...chi conosce 'lello chiappetta ' fotografo di cosenza???qualcuna l'ha contattato per il proprio matrimonio? o magari...

Graziella, mercoledì 8-Lug-15 7
Katia
Spose settembre 2014
Katia, Il 22 Luglio 2013 alle 00:30

Chi ha iniziato a prepararsi per il matrimonio? Se si cosa avete fatto?? Quanti mesi prima civsi sposa in comune prima della chiesa

Francesca, giovedì 3-Apr-14 9
Hello
Scarpe in atelier
Hello, Il 2 Aprile 2014 alle 21:44

Ragazze sono stata chiamata dall atelier per la prima prova abito e così ho chiesto un po i prezzi all atelier delle scarpe.... Dato che devo prendere le scarpe,In pratica da loro i prezzi partono dai...

Hello, lunedì 7-Apr-14 28
Katy
Orecchini che indosserò.. fatti dal mio FM!
Katy, Il 3 Aprile 2014 alle 09:42

Ciao ragazze!! Vi posto la foto degli orecchini che indosserò il giorno del matrimonio.. Sono stati realizzati completamente dal mio Fm, sono felice di indossare qualcosa creato totalmente da lui!!...

Katy, lunedì 7-Apr-14 139
S
Quale centrotavola?
Sara, Il 11 Marzo 2014 alle 15:45

L'unica certezza è che mi piacciono quelli alti

Francesca, giovedì 3-Apr-14 24
Daniela
Eccomi!!
Daniela, Il 14 Settembre 2013 alle 01:20

Ragazze ciaoooo, non ci credo che finalmente posso scrivere in questa sezione a pieno titolo! : Ovviamente non ho foto ufficiali solo qualche scatto degli amici ma come potevo non darvi qualche...

Giorgia, sabato 14-Giu-14 98
Alessandra
10/07/13
Alessandra, Il 2 Aprile 2014 alle 15:42

Ciao a tutte...finalmente abbiamo ritirato dopo quansi 9 lunghi mesi le foto... sono felice di farvi vedere in anteprima alcuni degli scatti del ns. grande giorno che non dimenticheremo MAI ^_^

Alessandra, domenica 6-Apr-14 38
Sara
Prezzo abito da sposa
Sara, Il 2 Aprile 2014 alle 20:16

Ciao sposine ... Non ho la più pallida idea di quanto possa costare un abito da sposa (decente) ... Sapete aiutarmi? Voi quanto avete speso? Io inizierò a giugno a vedere e mi sposerò a dicembre ......

Simona, domenica 22-Ott-17 141

Gruppi generali

Ispirazione