Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Cosenza, Cosenza · Da Giugno 2012

Ciao a tutti/e! Sono una futura sposina di Cosenza e sono molto euforica perchè credo che il matrimonio sia una delle "esperienze" più belle della vita!... Visualizza altro

Ciao a tutti/e! Sono una futura sposina di Cosenza e sono molto euforica perchè credo che il matrimonio sia una delle "esperienze" più belle della vita! Ho scoperto questo sito da poco tempo e spero di crearmi tante nuove amicizie con tante sposine simpatiche e socievoli come lo sono io! Per quanto riguarda me sono una persona solare e sorridente ma ho anche dei difetti eh! non sono perfetta :D ma sono pochissimi tranquille hihihihi :P un salutone!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

3492giorni 5hh

Post

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Lavello cucina>acciaio o fragranite?help!
Francesca in Vita di coppia, Il 3 Marzo 2014 alle 09:18

Ragazze buongiorno! ho bisogno del vostro aiuto... devo acquistare la cucina ed ho dubbi per quanto riguarda il lavello... quale scegliere? alcuni mi consigliano l'acciaio perchè mi dicono che è più...

Giusy, martedì 19-Lug-16 96 55.684
Francesca
Lavatrice ... marca e caratteristiche! quale prendo?
Francesca in Vita di coppia, Il 22 Febbraio 2014 alle 10:25

Buongiorno ragazze! Ho quasi finito casa e sto cominciando a guardare gli elettrodomestici da prendere ... in questo caso mi riferisco alla lavatrice ... voi quale avete? datemi un consiglio...

Queen, venerdì 8-Gen-16 33 17.248
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Settembre 2014 - Cosenza
Francesca in Nozze Calabria, Il 14 Gennaio 2014 alle 09:09

Ciao mi chiamo Francesca!!!!! che bello! ci sposiamo lo stesso giorno!!!! 27 settembre 2014!!! che data!!! OH MY GODDDD CHE EMOZIONEEEE dove vi sposate???? P.s.: ho messo questo post sotto...

Giovanna, martedì 8-Dic-15 6 333
Francesca
Il boss delle cerimonie su real time
Francesca in Matrimonio.com, Il 10 Febbraio 2014 alle 12:36

Buongiorno ragazze, ieri sera guardavo il boss delle cerimonie su real time. A me personalmente quello stile non fa impazzire ma sarei curiosa di sapere quanto spende una sposa facendo quella...

Annunziata, venerdì 6-Nov-15 11 981
Francesca
Siae matrimonio ... sapete i costi?
Francesca in Prima delle nozze, Il 7 Novembre 2013 alle 18:06

Ciao a tutte mie care! oggi volevo porvi un quesito ... sapete informazioni sui costi della SIAE? in base a cosa si paga (luogo, evento, città) siete informate? il mio matrimonio si terrà a Cosenza...

Antonella, giovedì 24-Set-15 6 299
Francesca
Macchina per caffe' e cappuccino
Francesca in Vita di coppia, Il 15 Luglio 2014 alle 10:41

Buongiorno ragazze! qualcuna di voi mi sa consigliare una macchina da caffè che faccia un buon caffè e magari anche il cappuccino!!?!? voglio modello preciso ciao e grazie!

Dharma, venerdì 24-Apr-15 28 1.274
Francesca
Aspirapolvere!! grande dilemma
Francesca in Vita di coppia, Il 17 Luglio 2014 alle 17:31

Buon pomeriggio ragazze! sono alle prese con la scelta degli elettrodomestici ... dilemma: QUALE ASPIRAPOLVERE PRENDERE!? io ne vorrei una potente ma che non consumi molta energia elettrica! esistono...

Cinzia, lunedì 20-Apr-15 71 1.818
Francesca
Addobbo floreale chiesa,dubbio!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2014 alle 11:45

Buongiorno ragazze ieri il fioraio mi ha fatto vedere come mi comporrà le ciotole in chiesa ... per carità ... bellissima ciotola ma ho il dubbio se scegliere per la chiesa le sfere di rose oppure le...

Valeria, domenica 25-Mag-14 8 431
Francesca
Sacchettini fai-da-te: aiuto!
Francesca in Fai da te, Il 24 Aprile 2014 alle 12:27

Buongiorno ragazze! ho deciso di preparare dei sacchettini per la promessa come ringraziamento ma li voglio fare io (cucirli e tutto). Mi aiutate a capire come si fa? avete seguito dei video...

Antomass, giovedì 24-Apr-14 10 571
Francesca
Tour organizzati partenza fine settembre/inizi ottobre?
Francesca in Luna di miele, Il 22 Aprile 2014 alle 12:25

Ciao ragazzi! dopo tanti topic e tante indecisioni, io e il mio fm siamo arrivati alla soluzione che vogliamo fare un tour organizzato in qualche grande città Europea. Mi date una mano? la partenza è...

Francesca, giovedì 24-Apr-14 2 191
Francesca
Pareri mobilificio cosenza e dintorni
Francesca in Nozze Calabria, Il 9 Gennaio 2014 alle 12:54

Buongiorno ragazze! avrei bisogno di sapere voi dove avete comprato i vostri mobili e come vi siete trovate! Grazie! Fra

Roxxane, venerdì 18-Apr-14 9 287
Francesca
Per chi e'stato mai in crociera..help!
Francesca in Luna di miele, Il 31 Marzo 2014 alle 11:56

Ciao neo sposine ... finalmente ho deciso! quasi quasi io e il mio fm ci faremo una crociera solo che ho bisogno dei vostri consigli ... 1) spese sulla nave ... mi devo spaventare? mi hanno detto che...

Valeria, lunedì 14-Apr-14 53 2.371
Francesca
Capelli secchi anche a causa di una dermatite,cosa usare!?
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Marzo 2014 alle 10:41

Buongiorno ragazze! Manca ancora del tempo al matrimonio, quindi vorrei cominciare a preparare il capello allo stress prematrimoniale e matrimoniale. Sono molto secchi anche a causa di una dermatite...

Sara, giovedì 3-Apr-14 30 1.546
Francesca
Consiglio per abbigliamento mentre ti truccano!
Francesca in Moda nozze, Il 4 Febbraio 2014 alle 10:36

Buongiorno ragazze! mancano circa 200 gg al grande giorno e mi sento già col batticuore perchè ho ancora mille cose da fare! ora ho bisogno di un vostro consiglio, vi spiego: mi capita di vedere spose...

Vane, mercoledì 5-Mar-14 68 4.144
Francesca
Regalo testimoni..consigli ...
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2014 alle 09:22

Ciao a tutti! ho scelto come testimoni 2 coppie di fidanzati ci circa 30 anni ciascuno (chi più chi meno) ... una di queste coppie è molto "fashion" (nel vestire, nel frequentare locali,...

Monica, lunedì 3-Mar-14 8 317
Francesca
Partenza fine Settembre/primissimi di ottobre...organizziamo insieme? :D
Francesca in Luna di miele, Il 5 Dicembre 2013 alle 15:55

Salve a tutte, ancora non ho organizzato il viaggio di nozze e nel dubbio chiedo a voi se avete prenotato, cifra che pagate, dove andate e tutto chissà che piaccia sia a me che al mio ragazzo così ci...

Francesca, lunedì 9-Dic-13 10 295
Francesca
Confetti tradizionali o ....
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2013 alle 17:27

Buonasera ragazze! Fino a non molto tempo fa, sulle tavole degli sposi si trovava il confetto tradizionale ... con la mandorla fresca che resta sempre il top (per me) ... ora invece nella famosa...

Federica, mercoledì 13-Nov-13 14 407
Francesca
La Promessa ... come vi comportate?
Francesca in Prima delle nozze, Il 4 Novembre 2013 alle 22:18

Si parla tanto di Matrimonio, ma si affronta poco l'argomento "Promessa"! voi che ne pensate? la festeggerete? e per chi si è già sposata cos'ha fatto? dove ha festeggiato!? confrontiamoci un pò!

Annalisa, martedì 12-Nov-13 43 1.096
Francesca
menu' bambini!!!
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 31 Ottobre 2013 alle 17:25

Ciao a tutti/e! Ho bisogno del vostro aiuto! i bambini, ovviamente, per quanto riguarda la cena nuziale non mangiano come gli adulti! per questo si usa fare un menù personalizzato adatto alle loro...

Francesca, domenica 3-Nov-13 21 657
Francesca
Consigli luna di miele (sono di cosenza)
Francesca in Luna di miele, Il 21 Ottobre 2013 alle 09:33

Buongiorno a tutte! Questo è il mio primo topic!! mi sposo a Settembre del prossimo anno e giustamente sto già pensando al mio viaggio di nozze tanto sentito! cosa mi consigliate? voi dove siete state...

Francesca, martedì 22-Ott-13 13 261

Gruppi generali

Ispirazione