Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Giugno 2015 Pavia

Ma che suoceri ho?

Chiara, il 17 Luglio 2014 alle 13:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Oggi i mei incontrano i miei futuri suoceri e nemmeno una parola solo buongiorno... ma io dico visto che nn tirate fuori un centesimo almeno dire che bello si sposano invece nulla... che tristezza ... mi dispiace solo per il mio fm che sicuramente ne soffre

23 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 18 Luglio 2014 alle 13:30
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Loredana,chi più chi meno! Ma poi lo dico sempre che questo è un pizzo di risorse umane! Ed è magnifico!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non sai come ti capisco stessa identica cosa i miei suoceri non tirano fuori un euro eppure sembrano quasi indifferenti ma ti pare io ho dei genitori splendidi che ci aiutano in tutto e per tutto ma non mi sembra proprio il caso di comportarsi cosi mi spiace anche a me per il mio FM perché non si merita tutto questo!!! Proprio no
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...che ci si può fare...basta che state bene voi due!! Smiley smile ah comunque ogni coppia ha il suo problema con uno più familiari...almeno tra noi forumine troviamo conforto..!! mal comune..Smiley winking
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah cose da pazzi non dico che dovevano fare baldoria o altro che ma almeno chiedere qualcosina... Vedo la gente strana.,
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già! Vennero rinominati "mamma e papà mai una gioia " ,Smiley winking sdrammatizziamo ,cosa possiamo fare?!?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sinceramente anche io ero un pó dispiaciuta dalle reazione dei miei suoceri come dire fredda invece settimana scorsa ho deciso di parlargli e loro sono contenti semplicemente non sono come me estroversa e passionale ! quindi credo che noi spose a volte esageriamo perché siamo troppo contente ed euforiche (questo va benissimo ovviamente ) peró non dobbiamo dimenticarci chi abbiamo di fronte Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè incredibile....non dico che vi dovevano fare una festa in piazza con corteo a tema..ma un pò più d entusiasmo no?! Mah...
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo i miei suoceri volevano anticipare il giorno delle nozze ?!?!?
    Leggo questi commenti e penso come sia possibile essere indifferenti a un qualcosa di così meraviglioso... Poi si meravigliano che le nuore odiano i suoceri. Cose da matti.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già. ..fino a quando hai lui dalla tua parte tutto alla fine va bene...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il peggio arriva quando non solo si hanno dei suoceri così indifferenti ma il figlio se li difende e se ne va pure dietro ad ogni loro singola parola..
    • Rispondi
  • Milu'
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto per farti capire... Mia suocera ha detto : "ma xche si deve sposare? Non sta bene con me!" non aggiungo altro...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara!!! Provo a consolarti ok!?!?
    Quando l'abbiamo detto si miei è calato il silenzio tombale ,ricambiato dal mio che non l'ho presa benissimo....dopo qualche ora alla domanda "e allora cosa ne pensate?!? " rispondono "abbiamo un pensiero in più ! Smiley amazing I miei suoceri?!? Capitolo due stessa storia! Fm dice "mamma ci sposiamo!" E lei "a si?!? E quando?!?" ;fm :" il prossimo anno" e lei..." A ok fammi chiudere che ho il pollo in padella e mi si brucia !"
    Tratto da una storia vera! Dimmi che ti consola! Mal comune mezzo gaudio! La felicità che ho basta a riempire il mondo Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2014 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me questa gente fa solo tanta tristezza! goditi i preparativi e fregatene di tutti! divertiti e non ci pensare ... alla fine potrai essere solo orgogliosa, quando tutto andrà bene, di prenderti tutti i meriti tu! forzaaaaa

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiara credo che questa sia la motivazione che crea turbamento...potrabilmente lo ro rientrano tra quelle persone per le quali il matrimonio è unico ed è una cosa imbarazzante avere un figlio RIsposato...cerca di comprenderli e non te la prendere non è sicuramente per te ma per la situazione Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco.....quando abbiamo dato l'annuncio a Natale mia suocera ha balbettato per 20 minuti (non sto scherzando) e da allora non ha mai più chiesto nulla sui preparativi o sull'organizzazione Smiley sad ......sicuramente ne soffrono i nostri compagni ma anche io ci sono rimasta un pochino male

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che un figlio si sposi non significa che devono essere i genitori a pagare tanto piú se i tuoi suoceri a suo tempo hanno giá contribuito al precedente matrimonio del figlio ! inoltre sei sicura che addirittura si vergognino ? perché un genitore potrebbe non condividere totalmente la decisione del figio ma per amore poi la accetta Smiley smile dagli tempo vedrai che una volta metabolizzata la notizia saranno contenti x voi Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per un genitore nn è bello che il figlio si sposi per la seconda volta.....ma tu non di questo loro ragionamento non ne fai parte....per te è la prima volta e tu meriti tutto...

    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho avuto mille incomprensioni con i miei futuri suoceri, e pensa che vivo in una città lontano da amici e parenti, e le uniche persone che conosco qui sono loro..

    Tu pensa che dovrai sposare lui, non quelle persone!

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che nn contribuiscono è una loro scelta in quanto il mio fm ha gia avuto un matrimonio dove hanno contribuito e di questo nn gli interessa... nn sono felici perché dovranno saperlo i parenti e si vergognano...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso siano da mischiare i soldi con l'affetto. Che non spendano soldi è una cosa, che non ne siano felici un'altra. Sicuramente il tuo fm soffre per la seconda!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Agosto 2015 Treviso
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha pensa quando io e il mio FM abbiamo chiesto alla suocera (vedova da molti anni) se contribuirà al nostro matrimonio, lei ci ha risposto di no ma CGE ci farà il regalo!!! A me sono cadute le braccia... Visto che poi vuole che invitiamo tutti gli zii e i cugini (60 persone)!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti voglip pensarla cosi altrimenti potrei arrabbiarmi seriamente
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chissà...magari erano imbarazzati proprio perchè non vi stanno aiutando...vai a capire cosa dice la testa alle persone...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione