Torino, Torino · Da Giugno 2012
- Sposa Saggia
- 2.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4343 giorni faCiao a tutte, l'organizzazione e i dettagli del mio matrimonio li vorrei scegliere solo io con fm, però sto pensando che il giorno del matrimonio vorrei godermi il tutto senza essere preoccupata dell'allestimento location, spostamento invitati ecc,...
Ho creato un post
4343 giorni faCiao a tutti, una cosa da non scordarsi è il corredo, in un corredo base non dovrebbero mancare : biancheria da cucina 4 tovaglie per tutti i giorni 2 tovaglie per le occasioni importanti 4 tovagliette all'americana 10 strofinacci 3 grembiuli 5...
Ho creato un post
4347 giorni faCiao a tutti, mi faccio un piccolo appunto qui per ricordarmi cosa chiedere alla location - orari della sala - menù bambini, menù vegetariani, menu celiaci, menu intolleranti o allergici - menù fotografi e animatori - animazione, musica e siae - n....
Ho creato un post
4349 giorni faCiao a tutti, girovagando su internet mi sono imbattuta nei regimi patrimoniale, spero possa essere utile anche a voi =) . Dal 20 settembre del 1975, la legge *(L.19/05/75 n. 151) stabilisce che quando una coppia si unisce in matrimonio venga...
Ho creato un post
4351 giorni faCiao a tutti!!! Nozze da sogno 11-12 Ottobre 2014 presso Palaolimpico Foyer Isozaki. orario 10.30 - 20.00 Idea Sposa 15-16 Novembre 2014 presso Lingotto Fiere spero che vi possa essere utile il mio post =)
Ho creato un post
4354 giorni faCiao a tutte!!! in questi giorni mi sto guardando un pò di stilisti in cerca di un abito che mi piaccia, vorrei come tema conduttore del matrimonio il Giappone con colori bianco e blu, forse anche con l'argento. Girovagando per il web ho trovato...
Ho creato un post
4359 giorni faCiao, qualcuno mi saprebbe dire la qualità degli abiti sposo di Punto Zero - Secondigliano (Napoli), se i tessuti sono buoni e ben confezionati?
Ho creato un post
4641 giorni faNozze da sogno 12-13 Ottobre 2013 presso Foyer Isozaki. orario 10.30 - 20.00 Idea Sposa 15-17 Novembre 2013 presso Lingotto Fiere qualcuna pensa di andare?
Ho creato un post
5039 giorni faScusate ragazze...ho una grande curiosità per il momento essendo molto ma molto all'inizio ho solo sfogliato i cataloghi online dei vari atelier ma non hanno i prezzi...mi potreste dire circa quanto viene a costare un abito da sposa?
Ho creato un post
5043 giorni faCiao a tutte!!! Mi chiamo Marina, tra due settimane faccio 22 anni...al momento sono molto presa dagli esami...appena sono più libera frequenterò di più il forum...spero di stringere belle amicizie con voi =) Baci Miharu
Fotografi garanzie ANFM