Carrara, Massa Carrara · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1801 giorni fa
Ho creato un post
1801 giorni faCIAO SPOSE E SPOSI! NON SO VOI, MA IO SONO ARRABBIATISSIMA PER LE PAROLE DI DRAGHI DURANTE IL QUESTION TIME DEL 12, CI HA FATTO PASSARE PER GLI UNTORI DELLA SITUAZIONE E NON È GIUSTO! PER QUESTO, GLI HO SCRITTO UNA PEC. COPIATELA, CAMBIANDO...
Ho partecipato al post di Chiara
1805 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1831 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria&Pietro
1831 giorni faCiao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ho creato un post
1922 giorni faCiao ragazze, che ne pensate della situazione?? Qualcuna ha notizie in merito a come dovrebbero funzionare i matrimoni? Ho appena letto che lo stato di emergenza è stato prorogato al 30 aprile!
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato al post di Francesca
2102 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2102 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2102 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2102 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2102 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2102 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2102 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM