Vedano Olona, Varese · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 796 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
1886 giorni faCiao a tutte purtroppo è l ennesimo topic di sfogo che leggerete.. Davvero non se ne può più... dover vivere nell incertezza senza poter fare progetti di nessun genere😞 sono veramente esausta.. Ex sposa 4 giugno 20 adesso 27 maggio 21... Da domani...
Ho partecipato a un sondaggio
1886 giorni faBuondii e buona domenica!! Premesso che mancano ancora 7 mesi ! 😁 Guardavo le ciabatte per la preparazione..odio quelle con i peluche ,odio gli infradito ,vorrei qualcosa di semplice ,elegante e magari riutilizzabile ..Qualcosa così ?ditemi la vostra...
1886 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
1892 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1892 giorni faLe letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed è importante scegliere quelle che più vi rappresentano Voi avete già selezionato e scelto le vostre?
1914 giorni faCovid permettendo,quanti invitati avete su carta?
1925 giorni faCommunity! Avete pensato ai confetti? Quanti ne metterete in ogni bomboniera? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Studio Fotografico Loryle
1925 giorni faParliamo delle vostre fedi nuziali Per voi saranno un regalo o ci penserete voi?
Ho partecipato al post di Valentina
1925 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
1925 giorni fa
1928 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1928 giorni faSimbolo dell'unione di coppia, le fedi nuziali sono eterne così come l'amore Come saranno le vostre? Diteci se vi piacerebbe una fede con brillantino!
1928 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
1928 giorni faCommunity! Sarà il parroco, il sindaco o un celebrante a sposarvi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Enrico Ferri Fotografo
1928 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1928 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM